Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 44

Discussione: Beretta PM12 disponibile???

  1. #11
    Spina L'avatar di GAU 8 Avenger
    Club
    STS
    Età
    35
    Iscritto il
    10 Oct 2008
    Messaggi
    181

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da legolas_8986 Visualizza il messaggio
    noooooo !! lo voglio , ma dove lo vendono?lo userò solo per qualche foto ma lo voglio
    beh solo per na foto fatti amico un carabiniere che te la da in manoe magari la foto te la fa lui stesso!!!! ovviamente senza colpi nel caricatore

  2. #12
    Recluta L'avatar di legolas_8986
    Club
    GOS-Gruppo Operativo Softair
    Iscritto il
    25 Oct 2006
    Messaggi
    804

    Predefinito

    ci vuoi mettere il piacere d averlo nella rastrelliera?ovviamente sempre son gusti giustamente

  3. #13
    Cavallo di Frisia

    L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC
    Età
    50
    Iscritto il
    28 Mar 2008
    Messaggi
    4,412

    Predefinito

    a me mi garba, e di molto......
    chissà se è a gas.... so che esiste anche una replica che utilizza finti bossoli con una piccola carica pirotecnica, che simulano il funzionamento di blow-back ed espulsione bossolo... (naturalmente non spara alcun pallino...)

  4. #14
    Spina L'avatar di GAU 8 Avenger
    Club
    STS
    Età
    35
    Iscritto il
    10 Oct 2008
    Messaggi
    181

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    a me mi garba, e di molto......
    chissà se è a gas.... so che esiste anche una replica che utilizza finti bossoli con una piccola carica pirotecnica, che simulano il funzionamento di blow-back ed espulsione bossolo... (naturalmente non spara alcun pallino...)
    sulla scatola nelle foto ce scritto blowback, credo sia a agas!!!

  5. #15
    Recluta L'avatar di vulpe
    Club
    Snoopy S.A.S.S.
    Iscritto il
    18 Feb 2008
    Messaggi
    971

    Predefinito

    dalle foto sembra ben fatto, ma la scritta blowback fa pensare ad una replica a gas. so che ne esisteva pure uno a molla che si caricava come un fucile a pompa ossia tirando indietro la grip anteriore ma penso che non sia questo

  6. #16
    Recluta L'avatar di white_shark
    Club
    GxG
    Iscritto il
    03 Dec 2008
    Messaggi
    645

    Predefinito

    secondo me è nuova...io ho avuto quella a molla e non era rifinita così bene...senza contare che sulla scatola, come già molti hanno osservato, c'è scritto "blowback", il chè mi fa pensare ad un'arma a gas...
    confermo che la controparte reale non è un granchè, ma è anche una sorta di evoluzione del mab, che di annetti sulle spalle ne ha...




    teo.

  7. #17
    Spina L'avatar di GAU 8 Avenger
    Club
    STS
    Età
    35
    Iscritto il
    10 Oct 2008
    Messaggi
    181

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da white_shark Visualizza il messaggio
    secondo me è nuova...io ho avuto quella a molla e non era rifinita così bene...senza contare che sulla scatola, come già molti hanno osservato, c'è scritto "blowback", il chè mi fa pensare ad un'arma a gas...
    confermo che la controparte reale non è un granchè, ma è anche una sorta di evoluzione del mab, che di annetti sulle spalle ne ha...




    teo.
    quoto

    p.s. bellissima firma!!!!!! amo quell mp5 prima o poi sara mia!!! c.a. ovviamente!!!

  8. #18
    Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS
    Età
    41
    Iscritto il
    22 Dec 2006
    Messaggi
    2,501

    Predefinito

    lo vogliooooooooooooo

  9. #19
    Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS
    Età
    41
    Iscritto il
    22 Dec 2006
    Messaggi
    2,501

    Predefinito

    http://www.modelguns-worldwide.com/beretta_m12s.htm

    falsa notizia... è la replica a "salve"...

  10. #20
    Recluta

    Club
    Asd Desert Eagle
    Iscritto il
    02 Feb 2006
    Messaggi
    1,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da reix45 Visualizza il messaggio
    concordo in pieno, io ci ho sparato con quello vero ed era un arma terribile in tutto, precisione, raffica e potenza. quello da softair lo avevo visto nel 2000 ma non l'ho mai preso in mano e non mi ricordo la marca

    forse non ci hai saputo sparare .. il pm 12 e' uno dei piu' precisi in circolazione, compatto e di facile manutenzione, ed il munizionamento 9x21 credo che sia di tutto rispetto.
    in raffiche lunghe pero' tende a alzarsi in alto a destra e inoltre in mano ad inesperti e' abbastanza pericoloso.
    Ultima modifica di maxx001; 03/08/2009 a 20:13

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

beretta pm12

pm12

beretta

berettapm12

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.