li ho pure io, o meglio i miei sono i 790a ma praticamente son la stessa cosa. comprati ad una fiera di militaria, usati ma praticamente come nuovi, sono stati un affarone!
sono comodi, comodissimi, sembra davvero di essere in scarpe da ginnastica, si può camminare per ore o correre velocemente nel comfort più completo.
sono resistentissimi, graffi e fango non gli fanno alcun timore!
nonostante abbia fatto giocate coi piedi a mollo nel fiume o in mezzo alla neve alta 30cm, non sono mai tornato a casa coi piedi minimamente umidi, nè per l'acqua e nè per il sudore! d'ora in poi, goretex per tutta la vita.....
discorso numero: avendoli prese in fiera ho potuto provarli. normalmente porto il 42, ma ho il piede un po' ciccione. mi ci son trovato bene con un paio misura 9.0w (ovvero wide, cioè pianta larga), che mi vanno "giusti", cioè fatico leggermente ad infilarli e a sfilarli ma una volta messi fasciano perfettamente tutto il piede senza però stringerlo troppo: sembran fatti su misura, mai provata una cosa così bella!
il venditore me li ha spacciati per un 43, ma li ho fatti provare a mio padre che normalmente porta quel numero e a lui van piccoli.
se riuscissi a trovarli ad un prezzo onesto, mi piacerebbe avere anche i 770, che sono come questi ma neri anziché tan, e con una suola più adatta ai terreni ghiacciati.

Lo staff