Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: EG1300 + 8,4 1100mah

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito EG1300 + 8,4 1100mah

ciao ragazzi

una semplice domanda da qualcuno che ha avuto la stessa esperienza

ho tolto il motore originale dello scar d-boy per montare un eg 1300.
    ho montato molla 100 t&t, reingrassato con grasso al litio ad alte prestazioni, cambiato testa pistone con una g&g, tutti gli spessori del caso, etc etc.

ho notato una piccola problematica, col nuovo motore e la batteria originale dboy 8,4 1100, fa una fatica bestia a muoversi, la stessa batteria carica su un m4 sir della jg gira che è una bellezza... per muovere lo scar con nuovo eg 1300 invece necessito per forza di una 9,6.

e' questione di motore? è normale? è anormale? è bestiale???

grazie a tutti dei consigli

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

ora non so se sia il tuo stesso caso,ma io montai l'anno scorso una molla m100 hurricane su un ak jg e la batteria da 8,4v originale mino o stilo (gli elementi son gli stessi) la muoveva a stento (mentre muoveva benissimo quella originale cinese...la potenza del fucile con la m100 era praticamente identica alla molla di serie cinese,anzi poco superiore).
    per ovviare tagliai la molla fino a rientrare nel joule(5 spire se nn ricordo male) e non ebbi + problemi.
    cmq potrebbe anche essere che il motore richieda + corrente,prova a rimontare per provare il suo originale,mi e' successo anche con un m4 g&g che la stessa batteria su quel fucile fa fatica,mentre su altri funziona,e anche quello lo devo far girare con una 9,6v perche' la 8,4 mini fa fatica e scalda tutta la cevetteria (ed e' originale g&g)...e con la 9,6 non si scalda nulla perche' non sforza.
    ciao

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

capisco

io ho montato la m100 appunto per rientrare nel joule (0,96-0,97 adesso), ho tolto anche uno spessore che c'era sul guidamolla, e la sua molla originale era sensibilmente più dura.

apparte il motore che non va senza una 9,6, ho notato che si scaldano da morire gli attacchi della batteria! nel tempo di due raffiche sono quasi bollenti!

ma davvero questo rg1300 può essere così esoso?

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

bho,mai provato,pero' di solito per non avere problemi monto sempre eg1000 marui che mi ha sempre mosso qualsiasi meccanica con qualsiasi batteria senza avere problemi di surriscaldamento dei cavi.
    ciao

Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

allora ho spostato il motore eg1300 su un m4 sir che aveva il suo motore cinese originale (quindi sono sicuro che lo schioppo gira bene visto che lo uso spesso e lo manutengo) ed il risultato è il medesimo, posso dire con sicurezza che il motore eg1300 (almeno il mio) ha un assorbimento maggiore e necessita di una 9,6 almeno, con la 8,4 non ne vuole sapere...

mentre lo scar con il motore originale (non piu l'eg1300) un mirco-motors ora gira bene sia con le 8,4 che con le 9,6

bhe meglio così almeno so' che non ci sono problemi nel box dello scar (culo quadrato con spigoli smussati per metterlo al joule)

provvederò a cambiare motore.

delusione comunque, mi hanno sempre parlato dell'eg1300 come un supermotore, e invece gira quanto un cinesino hi-torque senza richiedere chissà quanto...

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

te l'ho detto,io per tagliare la testa al toro metto l'eg1000 marui,un nome una garanzia,frulla molto meglio dei motori cinesi e consuma poco.

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    te l'ho detto,io per tagliare la testa al toro metto l'eg1000 marui,un nome una garanzia,frulla molto meglio dei motori cinesi e consuma poco.
    concordo, ci sono mille e mille motori fantomatici ma il migliore è sempre l'eg1000 marui!

Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

si a sto punto, per me che uso 8,4 come regola, direi che hai ragione al 100%

Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

ok ok mi avete convinto, fino a che ora sono aperti i negozi???

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

la baia è sempre aperta!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.