Originariamente inviata da eternia
in effetti.... :s
Originariamente inviata da eternia
in effetti.... :s
tra le altre cose stingono in una maniera impressionante...![]()
ragazzi, visitate il sito www.cabelas.com e vedrete delle bellissime mim. 3d so che i in italia solo i cacciatori con arco leposseggono e mi sembra che siano abbastanze adatte al nostro scopo eccetto il preezo che è abbastanza elevato.
muahhahahahahaha!
ps: sono io...
pps: mi manca giusto qualcosa in mano (nn fate commenti!) ma domani arriverà! :d
ppps: a breve le prove on the field!![]()
la prima posa fa molto arte marziale...
del grigio?
in effetti nn avendo il fucile in mano mi veniva da stare in guardia... :d
per il grigio.... bha... nn mi convince molto... come acquisto sembra ottimo, e al max ci spruzzo del verde...
ma ti dirò, le foglie mosse, spostandosi, coprono bene il grigio e cmq nn sembra esser male...
fo le prove sul campo e poi vi so dire![]()
ciao rternia, la tua idea di mimetica 3d non mi pare male, per il colore dipende dal sottofondo ove ti posizionerai, importante è rompere la sagoma, io diverse volte con il solo mimentismo della mia mimetica fletckarn restando immobile non sono stato visto da 5 mt.
a proposito che materiale hai usato per creare le "foglie"?
ciao
e' tutto sintetico... la rete è in nylon resistentissimo e le foglie in poliestere... il grigio di fondo è pessimo! ho fatto prove sul campo e nn posso ke dire ke sono un faro!![]()
all'ombra tutto ok, e meno male (anke se il grigio è cmq visibilissimo), ma al sole quel grigio riflette la luce!![]()
ora sono in sardegna e me la sono portata appresso... ho intenzione di pitturarla... con pennarelli! :d ho preso un sacco di pennarelli per tessuto e ho già iniziato a colorare... il tentativo è un pattern digitale ke sia una via di mezzo tra marpat e cadpat...
proviamo e vediamo ke vien fuori![]()
io intendo usare la fletch come base e poi inserire le strisciate verticali 3d ma ho l'impressione che sulle "foglie" in poliestere siano disegnate le venature ma non riesco a pensare dove prenderle? tu dove le hai prese.