io l'ho vista in un video dei seal su discovery. avevano una ghillie mezza con la rete mimetica e mezza con la juta.
io l'ho vista in un video dei seal su discovery. avevano una ghillie mezza con la rete mimetica e mezza con la juta.
ciao ragazzi, innanzitutto ringrazio doc per la sua informnazione, io penso che effettivamente la mimetica dovrebbe essere in grado di mimetizzare quanto più è possibile ed inoltre di riuscire quando ci si muove a non restare incastrati in rami o varie, noi giochiamo prettamente in boschi e pertanto ho notato che:
1) il mimetismo è importante, noi adottiamo come mimetismo il flecktarn
2) dato che si tira a max 20 m il clpo singolo purtroppo non risulta un colpo decisivo, in quanto mi è capitato di tirare e colpire, ma il colpito neppure capisce cosa è successo e continua per la sua strada.
3) risulta pertanto fondamentale la silenziosità dell'asg, quando sarò in ferie cercherò di silenziare il mio ng36
4) la ghillie pur essendo estremamnete valida non comporta un disimpegno abbastanza veloce dall'ingaggio
5) l'uso dell'ottica ( a meno di colpi decisivi miranti in testa) non mi risulta di fondamentale importanza in quanto mirando al tronco l'uso del normale mirino è più che sufficiente.
questo perchè la funzione di sniper ne softair è estremamete lontana dalla realtà. per cui ritengo gli aspetti sopradefiniti abbastanza vincolanti e decisivi, ringrazio tutti i partecipanti al topic, e tutti coloro che voirranno fornirmi ulkteriori indicazioni.
si doc, la 3d è proprio quella che indichi anche se sul sito di cabelas ce ne sono di diversi modelli, ma ho visitato il sito di elite force ma non l'ho trovata come si chiama esattamente ciao e grazie.
ci sono passato oggi ma non le hanno più (almeno per ora...) inoltre sono finite pure le ghillie ultralight...
con mio grandissimo dispiacere... ma ne troverò unaaaaaaaa! :d
ps: grazie di tutto docche!![]()
pps: vai nella terra di nessuno!![]()
![]()
![]()
a titolo informativo, giusto ieri ho acquistato ank'io una 3d...
appena giunge al mio cospetto 8) farò tutte le foto del caso...
una cosa mi sono sempre dimenticato di dire, cercate di evitare l'acquisto di un determinato tipo di "3d", che li per li possono sembrare un compromesso tra economicità e camuffamento (superiore a quello di una mimetica normale) ma a livello pratico si rivelano un acquisto errato, vista la scarsa tridimensionalità e l'eccessiva fragilità del materiale.
per capirci la tipologia è questa:
https://www.newportarmynavy.com/rothco/ghillie.htm
scusa ma l'ultima, la rete, che ha che non va?
ps le altre fanno ridere...
e' comunque negativa... ma non mi riferisco a quella bensi' alle prime 3 in alto....![]()
beh, x notare quanto sono serie ste "3d" basta guardare ke schioppi hanno in mano sti tizi!![]()
la prima è caruccia ma sembra strapparsi al guardarla... la seconda sembra un poncho a pezzi ke di tridimensionale ha poco e nulla, la terza mi sembra sfaldarsi nel solo indossarla e la rete mi sembra pesi quintali...
bha! :d