comunque raga spaccate, io non sono esperto.
secondo me c'è sempre più aria di un raduno magari al centro italia cosi è uguale per tutti, a roma ospitati in qualche campo che che ci si trova anche da se magari se nessuno di roma vuole organizzare per un mega raduno per quelli che hanno almeno un bel setup.
il sistema di accredito lo si potrebbe fare proponendo un setup e creando dei gruppi che ne so quelli che fanno i seals quelli che fanno le oda...
il setup di civa è molto piu semplice e quello di heidi molto piu elaborato ma come immagini ad occhio cosi sono uguali come impressione di un profano come me.
avrei tolto sulla coscia il peso non controbilanciato di quella medic utility pouch dato che non hai messo un contrappeso che puoi essere qualsiasi cosa...nella tasca o meno.
a me comunque non piace mettermi a parlare dei dettagli anche se ne sapessi mi da fastidio, mi rompe anche dire bello perchè belli sono basta.
il discorso è che magari un setup ci si impiega di piu a farlo uno meno ma alla fine per me è semplicemente bello il fatto di essere tutti appassionati di queste cose...e lo si vede anche da quanto si partecipa alla comunità e ci si aiuta l'un l'latro...io la vedo cosi.
spero veramente di riuscire ad organizare un raduno che ne so con una 30ina di appassionati sf americane, perchè ci sono...
complimenti magari se ci piazzate qualche foto in piu in azione ci fate mangiare di piu con gli occhi.
e come dire siete pronti per il raduno.

Portale
Lo staff