molto belli entrambi i setup ma preferisco quello di civa perchè il tattico è meno caricato ed il mimetismo è staccato
molto belli entrambi i setup ma preferisco quello di civa perchè il tattico è meno caricato ed il mimetismo è staccato
ehm ehm.. precisiamo che il set up è ambientato nel 2007, seal team 10. detto ciò:
a) l'm9 non è più in dotazione da un pezzo ormai, i seals hanno in dotazione la sig226.
b) fondina coscisale qualsiasi? serpa? gli operatori dei seals hanno in dotazione le safariland 6004.
@ tutti: so che sembro antipatico ma...critiche costruttive ben accette ma se fatte dietro basi solide.
cattivisssimo! complimenti

molto belli
e si una pistola per civa non guasterebbe
anche con una di quelle fondine in kydex da cintura
con allegato il pistol lanyard (anche x heidi)
e poi puramente personale
al posto dei cosciali una e&e orizzontale sulla cintura
ho una safariland 6004 da cintura che lo aspetta, o meglio aspetta solo la sua sig, anche se starebbero meglio altre fondine di cui non ricordo il nome/modello(ma non la serpa ovvio). mi informo e aggiorno.
ps: grazie come sempre grundig. come da tuo consiglio è in arrivo anche l'h-350 per un eventuale radio nell'hawg.
baia baia.
se sei interessato alla counterweight ne ho una da vendere.

è si l'hawg,con dentro radio con l'antenna a frusta che scappa fuori
e cornetta attacca allo spallaccio,sarebbe proprio la morte sua
@draghi
si sulla sezione fai da te misi una guida fatta in 2 minuti con paint
che spiega brevemente i collegamenti
al limite se non trovi h-350 il modello h 250 è esteticamente identico (cambia il jack che invece di essere a 6 pin è a 5 ma per noi non fa differenza)
Ultima modifica di Grundig; 17/02/2009 a 23:32
mi sto arrangiando per procurarmi una p226. poi pensavo di prendere una safariland cosciale come quella di heidi per bilanciare la duty belt (che come vedete dalle foto è sbilanciata)
con il cosciale mi trovo benissimo,e tra poco quello della tag verrà sostituito da un ei mlcs (black buckle), in arrivo dagli usa.![]()
Ultima modifica di Civa; 17/02/2009 a 23:53
ottimi...tutti e 2..complimenti!