Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: e se facessi il falegname?????????????????????

Spina L'avatar di Demiro86
    Club
    Defcon 1

Predefinito e se facessi il falegname?????????????????????

raga,., m'è venuta in mente da fesseria (credo)

ecco di cosa parlo:
    https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2396
    è il calcio in noce dell'm14

ora... mi sono detto questo pomeriggio guardando il soffito della mia camera sdraiato sul letto::

e se andassi da un buon falegname e ci portassi il calcio in plastica e gli dicessi di farmene uno tale e quale in legno??
    ke dici se pò fa??
    anke se mi kiede 50 euri non credo ke arriviamo alle cifre esorbitanti di 160 o 250 come il calcio in legno:[/url]https://www.safarasoftair.com/product_info.php?products_id=2269[/url]
    di safarà..
    ke ne dite se pò fa???
    se il mio falegname (ke tralaltro è anke un parente) me dice ke se pò fa?????????????????????

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

beh dipende sempre..ma come ho visto conosci il falegname..beh se ha fantasia stai a cavallo..
    il problema del prezzo dipende dal tavellone(2/4metri..+ o -)..di solito i falegnami fanno pagare tutto il tavellone e si tengono i resti..(belli paraculi) quindi magari utilizzi 1/5 del tavellone ma lo paghi tutto..ma se si conosce il falegname e si scende a compromessi sul legno da utilizzare..se ha uno spezzone di scarto ti fa pagare solo quello..cmq è un bel lavoro e ci stavo pensando anche io a farmelo "fai da te" ma con attrezzature adeguate fresa e toupie nn è difficoltose per ki ci sa fare con il legno..
    magari fatti consigliare sul legno da utilizzare..le catratteristiche devono essere diverse da una calciatura di un fucile vero..specifica ke da noi si devono serrare delle viti un legno molto morbido come magari è il mogano, facile da lavorare e bello esteticamente, dopo poche volte ke si avvitano e svitano le viti si slabbrano i buchi e perdi le viti..se nn sbaglio alcune calciature per softair si utilizza il noce..almeno lo vendono per noce...va bene (almeno credo ..se lo utilizzano..andrà bene sicuramente) però costicchia un po.. e esteticamente è nn è male...

cmq le chiacchiere stanno a zero..se conosci il falegname..beh chiedere nn ti costa nulla..sicuramente troverai la soluzione..
    q8)

Club
    Defcon 1

Predefinito

Quote Originariamente inviata da |3arak
    beh dipende sempre..ma come ho visto conosci il falegname..beh se ha fantasia stai a cavallo..
    il problema del prezzo dipende dal tavellone(2/4metri..+ o -)..di solito i falegnami fanno pagare tutto il tavellone e si tengono i resti..(belli paraculi) quindi magari utilizzi 1/5 del tavellone ma lo paghi tutto..ma se si conosce il falegname e si scende a compromessi sul legno da utilizzare..se ha uno spezzone di scarto ti fa pagare solo quello..cmq è un bel lavoro e ci stavo pensando anche io a farmelo "fai da te" ma con attrezzature adeguate fresa e toupie nn è difficoltose per ki ci sa fare con il legno..
    magari fatti consigliare sul legno da utilizzare..le catratteristiche devono essere diverse da una calciatura di un fucile vero..specifica ke da noi si devono serrare delle viti un legno molto morbido come magari è il mogano, facile da lavorare e bello esteticamente, dopo poche volte ke si avvitano e svitano le viti si slabbrano i buchi e perdi le viti..se nn sbaglio alcune calciature per softair si utilizza il noce..almeno lo vendono per noce...va bene (almeno credo ..se lo utilizzano..andrà bene sicuramente) però costicchia un po.. e esteticamente è nn è male...

cmq le chiacchiere stanno a zero..se conosci il falegname..beh chiedere nn ti costa nulla..sicuramente troverai la soluzione..
    q8)
    si si t'ho detto ke è un parente il falegname!! quindi mi consigli un noce??
    ok..
    mo ke mi prendo il ciufile ci faccio un pensierino..
    il problema sarà::
    come fare a smontare il calcio in plastica?
    i osono un demente in queste operazioni!!

EtaBeta
    Visitatore

Predefinito

fare un calcio in noce, del tipo dello m14, ti costa 50 euro solo di legname.
    in quanto ad ore di lavoro, facendone uno solo, a mano, meno di dieci ore non ci metti.
    se trovi un artigiano che lavori a meno di 20 euro ora, indicamelo che mi devo far fare un tavolo...

Club
    Defcon 1

Predefinito

Quote Originariamente inviata da etabeta
    fare un calcio in noce, del tipo dello m14, ti costa 50 euro solo di legname.
    in quanto ad ore di lavoro, facendone uno solo, a mano, meno di dieci ore non ci metti.
    se trovi un artigiano che lavori a meno di 20 euro ora, indicamelo che mi devo far fare un tavolo...
    e ke è!!!10 ore per una cosa in legno così??
    dai...

EtaBeta
    Visitatore

Predefinito

provaci: io ci ho pravato, quindi parlo con cognizione di causa.

comunque, tentare non nuoce mai.

Club
    Band Of Brothers

Predefinito

cmq è scontato ke la lucidatura è apparte..

10 ore..ora n so..cmq un buon falegname ci mette poco a fare tutto il set...relativamente poco..+ o - il prezzo del lavoro è quello ke indica etabeta..€+€- quello ke porta su il prezzo è il legno ke mica te lo regalano..

+ ke altro bisogna vedere quanto tempo ha da perderci sopra il tuo falegname..

cmq il kit in legno nn costa molto a san marino....credo ke si trovi anche a 90€
    difficile spendere meno dal falegname...giusto se ti fa un favore e nel tempo libero..
    ma dato ke un tuo parente..

Club
    Defcon 1

Predefinito

Quote Originariamente inviata da etabeta
    provaci: io ci ho pravato, quindi parlo con cognizione di causa.

comunque, tentare non nuoce mai.
    ah ecco...
    vabbè
    ci proverò!!!!!

Club
    Defcon 1

Predefinito

Quote Originariamente inviata da |3arak
    cmq è scontato ke la lucidatura è apparte..

10 ore..ora n so..cmq un buon falegname ci mette poco a fare tutto il set...relativamente poco..+ o - il prezzo del lavoro è quello ke indica etabeta..€+€- quello ke porta su il prezzo è il legno ke mica te lo regalano..

+ ke altro bisogna vedere quanto tempo ha da perderci sopra il tuo falegname..

cmq il kit in legno nn costa molto a san marino....credo ke si trovi anche a 90€
    difficile spendere meno dal falegname...giusto se ti fa un favore e nel tempo libero..
    ma dato ke un tuo parente..
    eh si san marino..
    per andarci devo spendere 40 € di treno? e mi viene 130€?? a sto punto nn faccio prima a comprarlo su safarà?_:d_d_d

Club
    Band Of Brothers

Predefinito

spedire no?
    son 17 sesterzi
    ce se po sta

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.