Originariamente inviata da
|3arak
beh dipende sempre..ma come ho visto conosci il falegname..beh se ha fantasia stai a cavallo..
il problema del prezzo dipende dal tavellone(2/4metri..+ o -)..di solito i falegnami fanno pagare tutto il tavellone e si tengono i resti..(belli paraculi) quindi magari utilizzi 1/5 del tavellone ma lo paghi tutto..ma se si conosce il falegname e si scende a compromessi sul legno da utilizzare..se ha uno spezzone di scarto ti fa pagare solo quello..cmq è un bel lavoro e ci stavo pensando anche io a farmelo "fai da te" ma con attrezzature adeguate fresa e toupie nn è difficoltose per ki ci sa fare con il legno..
magari fatti consigliare sul legno da utilizzare..le catratteristiche devono essere diverse da una calciatura di un fucile vero..specifica ke da noi si devono serrare delle viti un legno molto morbido come magari è il mogano, facile da lavorare e bello esteticamente, dopo poche volte ke si avvitano e svitano le viti si slabbrano i buchi e perdi le viti..se nn sbaglio alcune calciature per softair si utilizza il noce..almeno lo vendono per noce...va bene (almeno credo ..se lo utilizzano..andrà bene sicuramente) però costicchia un po.. e esteticamente è nn è male...
cmq le chiacchiere stanno a zero..se conosci il falegname..beh chiedere nn ti costa nulla..sicuramente troverai la soluzione..
q8)