salve a tutti,
sono un nuovo iscritto al forum e l'ho trovato completissimo!
quindi in primis i complimenti al popolo del forum e ai softgunner piu' incalliti.
ora arrivano le mie domande, ho poca esperienza di soft air (3 combat) e sto appunto per entrare a pieno titolo in questo mondo.
ho un g3 sg1, un'ottima arma a mio parere per la difesa ma un po' grossa per l'assalto. inoltre ho giocato anche nelle marche (grazie ai corvi di fermo) dove la vegetazione e' ben diversa da quella lombarda (dove abito io). il g3 sg1 si e' rivelato molto scomodo perche' e' troppo lungo. dove e' la domanda? eccola, o meglio... eccole!
1)ho pensato all'mc51 come arma "secondaria"... che ne dite?
2)come, dove e cosa serve per upgradare il mio g3sg1 meccanicamente per renderlo potente e preciso? (ho sentito parlare di molla a 1j, gearbox in metallo) e quanto costerebbe?
per quanto riguarda il resto dell'equip ho una mimetica woodland americana originale un po' stinta (solo i pantaloni). ho acquistato di recente un tattico sudafrica woodland che trovo molto pratico. il mio sogno sarebbe una mimetica woodland italiana originale (con gli strap per le patch) nuova o quasi nuova.
3) dove la posso trovare? quanto costa? trovo anche il baseball cap (il berretto con visiera) dell'e.i.? vale la pena comprarlo?
veniamo all'ipotesi che acquisti un mc51. mi piacerebbe modificarlo nel seguente modo:
mettere il calcio fisso e la batteria large.
metterci un ris con o senza maniglia (esiste il ris con maniglia a scomparsa?)
metterci un silenziatorino giusto per allungare la canna (ma non troppo)
metterci un red dot.
4) vi sembra una modifica intelligente? utile? troppo costosa?
5) dove posso comprare e far modificare in questo modo l'mc51?
nel mio tattico sa c'e' una bella tasca sul retro. pensavo ad un camelback perche' nei combat sudo come un maiale e ho bisogno di acqua.
6) posso infilarlo in quella sacca o devo comprarmi tutto l'ambaradan? quale e' il camelback con buon rapporto qual/prezzo?
per quanto riguarda le protezioni per gli occhi ho i tipici occhiali che ti danno con il fucile. pero' cerco una maschera protettiva.
7) quale maschera mi consigliate? e' obbligatorio prenderne una da softair o c'e' qualche gabola per trovarla a basso prezzo e con buona protezione, che non si appanni ecc ecc?
ultima domanda molto niubba.
la mia batteria del g3 ha avuto problemi di ossidazione ed e' ora inservibile.
8) quale e' la batteria piu' adatta o con il rapporto qual/prezzo migliore per il g3?
dove la compro? quanto costa?
spero di non avervi rotto troppo le scatole.
grazie da ora per le risposte.
p.s.
c'e' nessuno di qualche clan del milanese? ho 22 anni e cerco un clan "4fun" (per ora) per entrare nel soft air in modo continuativo.

Portale
Lo staff