Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Selettore Raffica M4

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di picchio
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito Selettore Raffica M4

oggi ho smontato il mio dboys per una manutenzione e quando lo vado a rimontare il selettore si muove con estrama difficoltà dal singolo a raffica.
    premetto che il selector plate fà il suo dovere,provato prima di rimontare i gusci.
    sembra quasi che il selettore strusci sul gb...strano xchè prima non lo faceva...avete qualche consiglio e soprattutto come fate a smontare il selettore???

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

per togliere il selettore devi togliere il il tondo che trovi sulla parte opposta e tramite quello svitare il selettore nella parte interna! occhio a non perdere la sfera e la molla che contiene!

Club
    Plotone Falchi

Predefinito

il tondo lo svito o lo martello???non vuole saperne!!!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

con una punta, dall'interno all'esterno, gli dai un colpetto per farlo uscire!

Club
    Plotone Falchi

Predefinito

queste sono le cose che mi mandano in cappella!!!
    prima fuzionava e adesso non và...senza motivazione apparente!!!
    non ho cambiato nulla...ho solo dato un occhio al grasso dato che mi serve per un torneo.
    il selettore non fà il suo lavoro...sforza terribilmente nel posizionarsi sulla raffica!!!

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

ritogli il gb e riprova a rimetterlo dentro il guscio
    è facile che quel tondino eccentrico(se ci fai caso se premi il selettore questo sporge) del selettore sia infilato sotto il selector plade

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

avuto lo stesso problema con un dboys,rismontato 5-6 volte,a volte era duro a volte no,al proprietario non da fastidio,quindi gliel'ho lasciato cosi',ma penso sia come dici tu,che il selettore sforzi tra il gb e il guscio esterno,perche' se lo lascio libero di muoversi non sforza,appena lo fisso diventa duro da girare da singolo a raffica.
    ciao

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

comunque quando ritogli il gearbox verifica ce da oli, sia il selettore che il selector plate si muovano liberamente per tutta la sua corsa, cosi da eliminare un paio di possibili cause...

@grundig: anche voi siete riusciti ad iscrivervi all abm09...sarai dei nostri?
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 17/02/2009 a 02:21

Club
    Plotone Falchi

Predefinito

sia il selettore che il selector plate si muovono liberamente...provo a dare una limatina alla boccola che mi sembra un pò troppo sporgente...

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio Visualizza il messaggio
    sia il selettore che il selector plate si muovono liberamente...provo a dare una limatina alla boccola che mi sembra un pò troppo sporgente...
    hai cambiato selector plade o gb

nel senso che usi un selector plade per boccole da 6mm su un gb con fori da 7mm

@tex zen
    si ci siamo rientrati anche noi speriamo di ritrovarci vicini anche quest'anno

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads85200-Selettore-Raffica-M4

http://www.softairmania.it/threads/85200-Selettore-Raffica-M4

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.