Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Problema Smontaggio Canna M16

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito Problema Smontaggio Canna M16

oggi ho cercato invano di smontare la canna dal gruppo hop up del mio m16 golden bow per controllare il gommino. premetto di aver seguito la guida presente su questo forum...
    non ho capito perchè quando levo il fermo di plastica la canna non ne vuole sapere di uscire. ho provato anche a fare tanta forza ma non ne vuole sapere.. sapreste dirmi il perchè?
    ecco le foto:

Recluta L'avatar di Juzam
    Club
    Eight Cobra

Predefinito

inanzi tutto ruota la rotella in modo che il pressore risalga tutto...poi rotea piano piano la canna e cerca di sfilarla, magari aiutandoti con un pò di svitol, e quando viene fuori fai attanzione al gommino che senno si rompe, cerca di accompagnarlo con le dita...senno smonti proprio i 3 ingranaggetti, levi il pressore e sfili...deve venir via, nn cè niente che lo tiene...cioao

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

in realtà i geni della golden hanno la brutta abitudine di metterci non so chè tipo di colla per bloccare lacanna...se no riesci rutando la canna prova prima a scaldarla con un phon..usa lo svitol..e metti in preventivo di rompere la t hu...

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da skattolo Visualizza il messaggio
    in realtà i geni della golden hanno la brutta abitudine di metterci non so chè tipo di colla per bloccare lacanna...se no riesci rutando la canna prova prima a scaldarla con un phon..usa lo svitol..e metti in preventivo di rompere la t hu...

okkey vorrà dire che i tengo il gommino difettato!! xd

no dai apparte gli scherzi quelli della golden bow allora sono davvero moolto stupidi!! dai ma come si fa a mettere la colla!! xd

cmq lascio il parere a voi esperti per rispondere: se la rotellina la mezzo a zero (ma proprio a zero intendo) è normale che il gommino sporga di un pochettino comunque oppure dovrebbe rientrare completamente???
    perchè io ho notato che non rientre del tutto e anche a zero i pallini hanno l'effetto hop..... sto fatto mi sembra strano perchè sul mio vecchio mp40 agm l'hoppy rientrava del tutto e se era a zero non aveva proprio effetto!.. boh non so .. ditemi voi!

Recluta L'avatar di Juzam
    Club
    Eight Cobra

Predefinito

si di solito dovrebbe rientrare, ma cambia dal tipo di gommino...ci sono alcuni gommini che hanno proprio una piccola sporgenza che nn infliusce xò sul funzionamento, cmq smonta i 3 ingranaggetti e vedi se il pressore è dritto o spostato, è un lavoro facile facile...ciao

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da unknowjuzam Visualizza il messaggio
    si di solito dovrebbe rientrare, ma cambia dal tipo di gommino...ci sono alcuni gommini che hanno proprio una piccola sporgenza che nn infliusce xò sul funzionamento, cmq smonta i 3 ingranaggetti e vedi se il pressore è dritto o spostato, è un lavoro facile facile...ciao
    solo che ho paura di rompere le boccoline che fissano i pernetti...
    boh dai ci provo..

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Exclamation

nuove info:
    oggi ho smontato il gruppo hoppy e ho visto che il pressore è posizionato correttamente ed è in buone condizioni....
    come da voi suggerito ho anche usato dello svitol per cercare di rimuovere la canna.. ogni mio tentativo è stato invano... non so + che fare!!!
    resto nelle vostre mani! xd

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.