a fine agosto vado a ny...vorrei comprare un visore di 2+ e un holosight...
che faccio lo metto nella valigia e fischietto allegramente al rientro in patria?? me lo spedisco a casa come regalino??
a fine agosto vado a ny...vorrei comprare un visore di 2+ e un holosight...
che faccio lo metto nella valigia e fischietto allegramente al rientro in patria?? me lo spedisco a casa come regalino??
guarda se ti puo interessare
https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=15580
intendeva questo:
https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=15461
c'è la risposta per l'eotech, nn saprei per il visore...![]()
![]()
è si ho sbagliato domanda ehehe
cmq il principio è il solito
è un prodotto totalmente legale (come un lettore mp3 o telecamera)
2 anni fa avevo ordinato un visore notturno dalgli stati uniti...arrivato dopo 3 settimane senza problemi.....non credo che sia illegale spedirli o portarseli in vligia...non ci uccidi mica la gente con quello![]()
penso che si riferisca più al fatto che, tornando in italia con un oggetto non dichiarato alla partenza, ne dovrebbe pagare gli oneri. e a quel punto il risparmio va a farsi benedire.Originariamente inviata da metal pippo
![]()
l'esportazione di visori notturni superiore alla seconda generazione è reato federale in usa.
oltretutto il patriot act è stato di nuovo rinnovato e sulle tecnologie militari non scherzano purtroppo...
poi si sa che gli italiani sono i primi a dribblare le leggi
![]()
![]()
![]()
certo che farmi fermare al check in con un pvs 14 non è proprio il massimo![]()
![]()
![]()
ni , nel senso che per come la conoscevo io potevano essere venduti solo sul suolo americano (e canadese) e non esportati.Originariamente inviata da many
prendetela con le molle perchè è quanto mi ha riferito un rivenditore americano con cui faccio diversi affarucci (proprio nell'ambito dell'ottica).
pensavo più al mum 14 è più leggero :d :dOriginariamente inviata da many
cmq ho contattato makosecurity nyc mi ha detto che si informa lui stesso e mi fa sapere
e poi facce sapè!!!Originariamente inviata da capokiri
![]()