comunque volevo usare questa maschera perchè mi piaceva l'estetica che poteva avere mimetizata.
comunque volevo usare questa maschera perchè mi piaceva l'estetica che poteva avere mimetizata.
questo tipo di maschere le vendono in alcuni negozi di softair già pronte, in verde o nero se non sbaglio, prendi quelle cosi non ti sbatti a dover fare modifiche.
sulla sicurezza non si scherza!
lascia stare questa boiata di maschera e prenditi una maschera che sia utile per quello che ti serve non che sia bella esteticamente.
a cosa serve una maschera nel softair?
proteggere occhi (principalmente) e proteggere la faccia (denti)
ora la questione è:
-meglio orbi e senza un dente
oppure
-super fashion?
prenditi una maschera sensei e sei a posto (se vuoi una maschera integrale).
altrimenti vai sugli occhiali da antinfortunistica oppure una qualsiasi maschera da softair.
sulle maschere non bisogna mai spendere poco!
la sicurezza va prima di tutto.
è inutile a meno che tu non trov il modo di irrobbustirla perchè ora come ora serve solo a farti sudare di più
bello come progetto
assomiglia a questa
https://www.crw-airsoft.com/koei-fac...een-1393-p.asp
infatti pure io ho paura che non respiri molto
pessima scelta...ti si appanneranno in 3-4 secondi!
fai una prova: mettiti il passamontagna e fai una corsa su e giu per le scale per 5 volte...fermati un attimo e proverai l effetto sauna sulla faccia...pensa con gli occhiali!
e cmq il passamontagna nn ha potere di arresto contro i pallini in bocca.(cosa che può capitare)...prova a digitare sul cerca la parola "denti scheggiati" o "protezione denti" e vedrai quanti post a riguardo dove è sconsigliato l uso di passamontagna e company
meglio spendere 15 euro per una maschera integrale adatta (plastiche resistenti, buona ventilazione) che 300 euro per un dente scheggiato.