usare una maschera cosi con sotto gli occhiali, https://www.costumidicarnevale.net/foto-prod/99.jpg
ovviamente prima colorata con colori mimetici.
accetto idee e suggerimenti e opinioni su l'utilità che può avere.
p.s. é molto comoda da mettere.
usare una maschera cosi con sotto gli occhiali, https://www.costumidicarnevale.net/foto-prod/99.jpg
ovviamente prima colorata con colori mimetici.
accetto idee e suggerimenti e opinioni su l'utilità che può avere.
p.s. é molto comoda da mettere.
mi pare molto "chiusa", quindi può darsi che trattenga troppo l'umidità. il tutto si traduce in condensa sulle lenti. forse il contrario (occhiali sulla maschera) potrebbe dare meno condensa, ma non credo sia molto comodo...![]()
provato modello uguale ad hallowen ma non teneva tanto l'umidita.
ora l'altro modello è inutilizabile per le troppe modifiche
senno provare a mettere due pezzi di plexiglass come lenti?
cmq quelle maschere li sono quelle che mettono i bambini a carnevale, e sono di plastichina piuttosto sottile, è facile se non molto probabile che si buchino ed è praticamente sicuro che lo facciano sulla bocca dove sono bucherellate quindi azzerando la protezione per i denti! attaccarci le lenti in plexiglass sopra non è un gran lavoro... anche perchè sarebbe dura fissarcele bene e se si bucasse la maschera (possibilità non remota, non saresti protetto neanche sugli occhi! se fosse per me lascerei stare e mi comrperei una bella amschera da softair! non da carnevale....
In attesa della conferma e-mail
ci sono in vendita queste maschere per il softaircmq basta mettere delle lenti ricavate o da una rete o dalla plastica e sei a posto
ovviamente devi testare il tutto che tenga ad impatti con bb
infatti il problema era verificare la resistenza, come posso fare appoggiare a terra e raffica? con dietro un muro?
faccio la stessa cosa per la resistenza degli occhiali giusto?
Ultima modifica di MucchioSelvaggio; 16/02/2009 a 22:27
mah... io ne ho presa una uguale una settimana fa proprio in un negozio con articoli da carnevare proprio per farne una maschera da softair. dopo averla fatta nera, aver messo la rete sugli occhi e dopo averci fatto la protezione bocca interna e le cinghie per la chiusura dietro mi è saltato in mente di provarne la resistenza... ho realizzato di aver lavorato per niente... non solo si e forata al primo pallino ma al secondo è esplosa in 5-6 pezzi mooolto pericolosi. forse era la mia un pò sfigata... cmq si potrebbe provare a prenderne 2 ed incollarle una dentro l'altra per aumentarne la resistenza (e si potrebbero così fissare le cinghe e le protezioni bocca-occhi tra le 2 maschere in modo ancora più sicuro...)
Ultima modifica di Th3_S1lv3r_0ne; 16/02/2009 a 23:07
beh sono maschere per carnevale, non per softair...
ci sarà un motivo :d... io rimango sempre dell'idea che passamontagna + occhiali sono il best!
![]()
In attesa della conferma e-mail
sopra il passamontagna
si ma d estate con il passamontagna muori di caldo a parere mio