lol... hai perfettamente ragione.Originariamente inviata da seal1
![]()
lol... hai perfettamente ragione.Originariamente inviata da seal1
![]()
ciao, io ho appena ricevuto il 552, compatibile nv, comprato su ebay a 283 euro, dall' arizona, nuovo, senza spese doganali!!
una figata !!!!!!!!!!!!!!!!!!
una domanda: siete sicuri che un pallino sparato da mezzo metro non può rompere il vetro?
nell' ultimo urban che ho fatto, ci siamo sparati da quella distanza!
pensavo di aggiungere uno strato aggiuntivo di plexyglass, che ne pensate?
il pallino puo' spaccarti il vetro.Originariamente inviata da shirra
io comprai da teschio una protezione da attaccargli sopra...
bellissimo!![]()
però spendere quei soldi per poi avere paura di un ingaggio a distanza ravvicinata non è bellissimo..se veramente il vetrino si può rompere io farei subito una protezione..
anche una acog vera, dotazione 2006 nsn contratto marines si può rompere... il fatto di pagare parecchio un prodotto non vuol dire che sia indistruttibile... le ferrari si spatasciano che è un piacere... solo che i militari se ne sbattono abbastanza, i civili che sparano al poligono idem (cosa potrebbe colpirli?) mentre i giocaori di softair sono convinti che gli oggetti "non replica" siano dotati di particolari superpoteri che li rendono "impareggiabili"...Originariamente inviata da voidblast
cmq 30€ e ti levi la paura... se riesco a convincere mio cugino a farmene altri sarebbe un progetto interessante...
scusate ma tra eotech versione civile e il bushnell le differenze sono molte?
kraven, ci puoi dire di più di questa protezione da 30 euro?
la fa artigianalmente tuo cugino?
no scusami mi sono spiegato male...Originariamente inviata da shirra
la protezione l'ho comprata bella e fatta da teschio. una lastrina di plexi bella spessa con due staffe che si incastra tra lo "scudo" esterno ed il pezzo centrale dell'eotech...
mio cugino è socio di una ditta che fà pezzi in plexiglass... era un pò che pensavo di chiedergli quanto costerebbe farne un tot...
chiedi chiediOriginariamente inviata da kraven
![]()
...e questo teschio chi é?