Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Elno H-390

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

e' una cuffia da carrista..se i padiglioni si possono aprire forse hai qualche speranza di usarla per le radioline che usiamo noi in genere.
    se ne era pure già parlato https://www.softairmania.it/showthread.php?t=48151

in bocca al lupo :d

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

avevo visto quel topic r6 ma per ora non sono troppo convinto a fare così :d vorrei mantenerla pseudo 'originale'...
    ieri con un amico ho iniziato a guardare i vari giri di cavi interni... ci sono 3 masse grosse, poi i pos/neg di microfono e auricolari, e altri 2 cavi non ancora ben identificati (ma almeno uno dovrebbe essere un backup)...
    se la mia digitale rivivisce :d metto delle foto... ora stiamo cercando di fare uno schema elettrico per vedere di riadattare il tutto!

Quote Originariamente inviata da federicuz84 Visualizza il messaggio
    immagino la scena te che giri per casa con le cuffie tutto il tempo
    xd

Recluta L'avatar di lemorragia
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

il connettore e' talmente proprietario che la sun microsystems gli fa un baffo! consiglio ricablaggio totale e sostituzione delle parti interne, come poi lxkaelxl ha fatto

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

woah, fatto :d
    grazie soprattutto a spike/alle che ha sopperito alle mie mancanze in elettronica xd
    in poche parole, c'è da cambiare tutto, il sistema originale è immensamente troppo complicato per il nostro uso... i padiglioni li abbiamo presi da cuffie per pc, messa una capsula microfonica nuova... in pratica abbiamo messo un headset dentro il guscio dell'elno!
    se volete cimentarvi nell'impresa, ricordatevi la resistenza da 2.2 kohm

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.