scusate l ot
ma la vfc ha solo quei caricatori da 130 per il 74?
scusate l ot
ma la vfc ha solo quei caricatori da 130 per il 74?
se intendi i caricatori marchiati vfc ci sono anche quelli maggiorati da 600 che costano sui 25,00eur.
io pero' ti consiglio gli ics maggiorati che con il vfc vanno benissimo (e sono degli eccellenti caricatori in generale...), gli unici che mi hanno dato problemi sono stati i cyma che non si agganciavano bene e pescavano male (e non erano i caricatori stessi perche' sul fucile cyma andavano perfetti).
ciao!
scusa la mia ignoranza
ma quello da 600 non sembra più per il 47 o è la stessa cosa?
vi porto la mia testimonianza... sono un felice possessore di un ak 74m vfc e dopo mezzo combat ho madato a quel paese il pistone (molto probabilmente)... e lo stesso è successo ad uno scar vfc ed ad un altro fucile mentre un quarto, un kac se non ricordo male, era over di fabbrica (110m/s)... su 5 uno si è salvato e non ha ancora avuto problemi... cmq adesso pensavo di mettere un pistone marui oppure una prometheus... ah dimenticavo... anche l'astina della trasmissione dello scarrellamento dopo un combat si è rotto... ne avevo uno di riserva nella scatola... magari gli chiedo ad un amico di farmelo costruire con qualche materiale più resistente...