Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 41

Discussione: Hk 416

Recluta L'avatar di D4NI3L3
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da riko71 Visualizza il messaggio
    grazie per le critiche ragazzi, vediamo di rispondere ai quesiti che mi avete posto:

x lamangusta
    si tratta di un monocolo ad ingrandimento fisso 4x che, montato davanti l'eotech permette di vedere anche il cerchio rosso di quest'ultimo, la particolarità è che, al bisogno, premendo una levetta sulla destra, scatta ruotando lateralmente per liberare istantaneamente la linea di mira ed utilizzare così il solo eotech, molto utile secondo me! un'altra particolarità: la visuale, guardandoci dentro, risulta quadrata, non tonda, per meglio interagire con l'eotech. non credo che me ne priverò. (questo per truzzoweb)

...cut...
    caspio è una soluzione ottima, volevo farmi anch'io una cosa del genere, ti permette di mirare da lontano quando vuoi e di farlo da ficino quando hai bisogno.

quanto l'hai pagato il magnifier?

nel prossimo fucile che mi faccio vogli metterci un eotech e questo monocolo mi farebbe comodissimo.

p.s. bello il fucile anche se odio i calci crane in tutto e per tutto, al massimo sopporto i clubfoot o simili che hanno gli alloggiamenti più piccoli.

Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato

Predefinito

gran bel lavoro

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

@ d4ni3l3: il monocolo mi è costato circa 100 € se non ricordo male. il crane montato è un g&p che è più piccolo (in larghezza) di un ca. infatti porta batterie anch'esse più piccole di una sanyo race.

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

bello bello.. o_o

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

ciao ragazzi. update al primo post. fatemi sapere eh...

Spina L'avatar di Altair the assassin
    Club
    sentinelle del mincio

Predefinito

bello, io non vado matto per i 416 ma questo è davvero bello!

Recluta

L'avatar di combat81
    Club
    cheyenne SAT

Predefinito

bello..bellissimo in tutte le varianti!!questo 416 mi sta facendo venir voglia di acquistarne uno!!ottimo lavoro..bravo..

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    22 sat

Predefinito

bello e il fucile e stupendooo complimenti

Recluta L'avatar di D4NI3L3
    Club
    Non affiliato

Smile

Quote Originariamente inviata da riko71 Visualizza il messaggio
    @ d4ni3l3: il monocolo mi è costato circa 100 € se non ricordo male. il crane montato è un g&p che è più piccolo (in larghezza) di un ca. infatti porta batterie anch'esse più piccole di una sanyo race.
    a caspio non poco, all'incirca comunque come un'ottica un po' più grande, nemmeno tantissimo, c'è molto di peggio.

senza contravvenire alle regole del forum sai indicarmi dove l'hai preso, puoi mandarmi anche un pm con il link se per te non è un disturbo.

era una soluzione che volevo adottare da tempo e mi stavo appunto chiedendo se esistesse un magnificatore che potesse essere piegato di lato per usare solo il dot.

l'ottica è regolabile in altezza? va bene solo con l'eotech o puoi abbinarla anche a un aimpoint volendo? va bene comunque con qualsiasi eotech? (scusa per tutte ste domande )

per quanto riguarda i crane comunque preferisco evitarli, infatti al fucile sniper ho tolto il crane e ho messo la lipo nel tubo del calcio.
    il fucile d'assalto invece ha un calcio fisso (tipo m16) dove ho messo un'altra lipo, avendo però 2 lipo da mettere nei tubi stavo pensando di rimettere il tubo anche a quello d'assalto e poi piazzarci un bel calcio crt.

per il prossimo fucile che mi voglio fare invece prendero un casv corto, ci piazzo silenziatore, canna di precisione (lipo nel tubo e crt ovviamente) e magari il tuo sistema di puntamento.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

veramente bellissimo..sto racimolando soldi per un 416 ma non diventerà mai bello come il tuo!

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

6

22

29

COPRIRIS

38

28

http://www.softairmania.it/threads/85029-Hk-416

14

23

16

11

http:www.softairmania.itthreads85029-Hk-416

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.