Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: CA36C rumore di molla dal GB

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Eskanas

Predefinito CA36C rumore di molla dal GB

salve, ho acquistato in settimana un ca36c, appena mi è arrivato ho dovuto tribolare un po' per rimontare l'hop up che ho trovato smontato, ma apparte questo inconveniente presto risolto, quando sono andato a provare l'asg, soprattutto in colpo singolo, fa un orribile rumore di molla proveniente presumibilmente dal gb, tipo "sdeng".
    ho letto di un problema simile che però riguardava i g&g.
    premetto che il fucile funziona, spara ad una discreta distanza, anche se in uscita fa sugli 0,85 joule, che è un po' inferiore rispetto alla recensione dell'asg sul forum.
    dalle recensioni non mi è parso di vedere nessun altro possessore di ca36 segnalare questo problema, quindi vorrei sapere se è già capitato a qualcun altro ed in caso come ha risolto la cosa.
    grazie!

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

dato che esce un pò "moscio" spessora la molla dalla parte del guidamolla con uno spessore da cardini per finestre (sono in ottone)che trovi in ferramenta.
    dandogli un pò di precarico nn dovresti più sentire lo "sdeng" della molla.

Club
    Eskanas

Predefinito

grazie del consiglio, appena ho un attimo per rismontarlo faccio una prova.
    Ultima modifica di Checksum; 16/02/2009 a 12:17

Recluta L'avatar di Juzam
    Club
    Eight Cobra

Predefinito

molti classic army hanno quel "caratteristico" rumore, risolvi anche canbiando molla...ciao

Club
    Eskanas

Predefinito

Quote Originariamente inviata da unknowjuzam Visualizza il messaggio
    molti classic army hanno quel "caratteristico" rumore, risolvi anche canbiando molla...ciao
    ...che in effetti era la soluzione che mi aveva proposto il mitico rav nagad del mio club con cui ho parlato dopo pranzo.
    il mio timore derivava dal fatto che nelle recensioni che avevo letto non avevo sentito nessuno parlare di questa cosa, ma ho l'impressione che il gb del mio ca36c sia un po' diverso da quello recensito, nella recensione il gb è argentato, mentre il mio è nero...
    grazie per la risposta unknowjuzam, ora sono un po' più tranquillo

Recluta L'avatar di Peppo#13
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

ainche io ed un mio compagno di club avevamo sto problema (che per altro non compromette nulla, solo che è un po' ridicolo da sentire)e a detta del nostro meccanico il rumore è dato dal fatto che molla e reggimolla hanno un minimo di gioco tra loro, se cambi uno dei due non so se risolvi (magari sei fortunato e trovi quello che ci entra perfettamente), lui li aveva sostituiti entrambi e ha risolto, ma è una spesa inutile per un rumoretto!

Spina
    Club
    Devil Kiss

Predefinito

ciao ragazzi, ho acquistato anche io questo fucile e ieri durante il game ho notato anche io questo "sdeng" della molla, il pernetto che blocca la canna me lo sono ritrovato in mano appena tirato fuori dalla scatola ed ho smadonnato per togliere lo spengifiamma rosso che era incollato . inoltre l'ho cronografato con gli 0.25 e mi usciva a 0.80, mentre sulla recensione ho letto anche io che usciva a molto di piu!!! mha

Recluta
    Club
    ASD Folgorati Soft Air Club Tavernelle

Predefinito

Quote Originariamente inviata da unknowjuzam Visualizza il messaggio
    straquoto!
    lo fanno tutti i ca e non è nulla di cosi grave..
    quanto al cambiare molla non te lo consiglio, magari cambia l'or della testa pistone e lo spingipallino e vedrai che arrivi subito sui 92 - 95 m/s.
    io sui mei 4 colt ho mantenuto sempre la molla originale ca e dopo aver lavorato sul gruppo aria sparano tutti e 4 a 94 m/s

Questa pagina è stata trovata cercando:

eskanas

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.