Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Spegnifiamma m4 g&p

Spina L'avatar di Nazgul_
    Club
    Diavoli Verdi A.S.D.

Predefinito Spegnifiamma m4 g&p

ragazzi vorrei smontare lo spegnifiamma arancione dal mio m4 g&p. ho comprato la brugola da 1,5 (quella a forma di l )ma non entra proprio...anzi sembra che il foro all'interno sia tondo e non esagonale...sto inpazzendo non riesco proprio a toglierlo sto spegnifiamma vi prego help me. dentro il forellino non vedo altro che un fondo argento , nessuna forma a esagono ne tanto meno a stella o a taglio ora posto una foto:

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di Haley
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

dalla foto si capisce poco, ma parrebbe che la brugola non ci sia. prendi un pappagallo e prova a svitarlo con quello.

occhio, in senso orario.

Club
    Diavoli Verdi A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da softair Visualizza il messaggio
    dalla foto si capisce poco, ma parrebbe che la brugola non ci sia. prendi un pappagallo e prova a svitarlo con quello.

occhio, in senso orario.
    per mia grandissima incazzatura ho finalmente constatato che non c'è nessuna brugola. e spero che questo lo vengano a sapere tutti quelli che come me l'hanno cercata nel forellino apposito.
    dopo una lotta furibonda cercando di svitarlo in senso orario mi sono accorto che stavo stringendo e niente più...quindi ho iniziato a ruotare in senso antiorario e magia ecco che si è svitato dopo molta fatica.
    la filettatura della canna è ricoperta dei residui della filettatura dello spegnifiamma, questo per farvi immaginare quanto forte fosse avvitato e quanto precisa fosse la giunzione. ringrazio softair che mi ha dato lo spunto per provare a svitare ( anche se nel verso sbagliato)senza togliere brugole di nessun tipo..

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

softair ti ha consigliato come svitare il 99 % degli spegnifiamma (sono tutti destrorsi) solo che la g&p fa razza a parte. occhio se compri un silenziatore, ti occorre con filettatura "normale" e cioè sinistrorsa: in senso orario avviti.

Club
    Hydra Special Team

Predefinito

perdonami nazgul, mi era sfuggito che era un g&p. non l'avevo proprio considerato.

Club
    Diavoli Verdi A.S.D.

Predefinito

figurati softair...ora c'è qualcuno che mi può confermare con sicurezza ciò che mi hanno detto al negozio cioè che lo spegnifiamma in metallo non lo mettono più compreso? perchè dentro non l'ho trovato e ci sono rimasto malissimo...a parte costa minimo 25 euro

Recluta L'avatar di .Steel.
    Club
    Delta d'Arno

Predefinito

approfitto del post già aperto, essendo la g&p l'unica marca che fa spengifiamma con filettatura sinistrorsa c'è qualcuno che mi sa dire che passo ha? grazie...

Club
    Hydra Special Team

Predefinito

nelle filettature delle volate cambia solo il senso, il passo è sempre lo stesso.

Recluta L'avatar di .Steel.
    Club
    Delta d'Arno

Predefinito

si ok il passo è sempre lo stesso ma se non so la misura come faccio a riprodurlo? chi è un po pratico mi può dare la misura del passo?

Questa pagina è stata trovata cercando:

eskanas

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.