Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Jing Gong Mp5 RAS (full metall)

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Iscritto il
    08 Jun 2008
    Messaggi
    4

    Predefinito Jing Gong Mp5 RAS (full metall)

    buongiorno, vorrei dire due parole riguardo questa asg, cosi che possiate effettivamente verificarne l'esigenza di acquistarla oppure no.

    ho acquistato qualche settimana fa ho avuto tutto il tempo per provarla.

    dando per scontato che tutti abbiate presente il modello, quello famoso con il calcio allungabile che ospita le batterie mini nella presa sottostante la canna.

    il modello è golden bow m5 ras, ma senza macchina nella scatola ^^

    parto con le mie impressioni provandolo in campagna, in boschivo e in urbano

    secondo me è eccessivamente pesante, voglio dire... sarà un lusso il full metal ma questo è davvero squilibrato, tutto il peso è sul posteriore e la manopola del grip anteriore è in plastica, fissata al ras con una brugola che non da un senso di stabilità all'impugnatura.

    per ottenere stabilità bisogna già acquistare un anpeq esterno da montare sul ras per alloggiare la batteria ed eliminare quella manopola in plastica (tanto figa ) da stile m4


    il corpo e tutto il fucile come ho già accennato è tutto in metallo. una bella "ganzata" ma purtroppo, è veramente realizzato male, cioè non da un senso realistico ,ma giusto come un grosso pezzo di metallo è veramente grezzo, per chi se ne intende; saldature a tig sul liscio e verniciatura a freddo, sembra lo scatolo di una vecchia apparecchiatura radio.

    lo sparo è veramente potente, da nuovo, è overjoule di brutto ma comunque con gli 0,20 non supera i 40 metri

    il caricatore golden bow maggiorato da 200 ecc.. non pesca in maniera ineccepibile anzi se non infilato con molta attenzione (questo sul mio modello) salta con molta frequenza molti colpi, tuttavia è tutto in metallo.

    il calcio è molto robusto e regala una bella sensazione di solidità, oltretutto è regolabile su 5 posizioni

    il semiautomatico non funziona.

    tiro le conclusioni: costa poco è vero, e per quello che costa c'è troppa roba, fucile caricabatteria, batteria, caricatore ecc... ma è tutto costruito alla "buona" non dovete assolutamente aspettarvi qualcosa di classe o di fine, con cui stupire gli amici dato che questo fucile è grezzo come un replicozzo cinese- solo è costruito in piombo.

    saluti alla comunità di sam

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    12 Jan 2008
    Messaggi
    13,057

    Predefinito

    ma e' un accessorio? ma che recensione e' senza foto?

  3. #3
    Siamo tutti amici finché non c'é il conto da pagare... L'avatar di Craig08
    Club
    Legione Valdarno
    Iscritto il
    24 Aug 2008
    Messaggi
    879

    Predefinito

    continuo nella mia campagna anti-jg xd

  4. #4
    Spina L'avatar di jamu
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    14 Feb 2009
    Messaggi
    241

    Predefinito

    credo tu abbia sbagliato sezione, questa è per gli accessori
    cmq sia non tutti i low cost sono uguali, ce ne sono alcuni realizzati meglio (come lo stubby full metal) altri peggio, bisogna avere accortezza nella scelta o fortuna se si compra su internet e magari (come spesso succede) la qualità cambia da pezzo a pezzo.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.