con il legno ci si accende il fuoco per la bistecca

con il legno ci si accende il fuoco per la bistecca
mamma quant'è brutto..
preferisco il classico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
senza offesa
quello della marui spara bene dall'inizio, quello della g&g ha il rischio di avere qualche problemino (anche se a un mio compagno di club non ha mai dato un problema).
i caricatori per il marui sono da 440 bb, quelli della g&g sono da 470 ma a mio giudizio più brutti da vedere in quanto sono verniciati di un grigio più "appariscente".
il g&g ha lo sportellino del calcio per l'inserimento delle batterie più comodo, in quanto più largo (al marui le batterie passano pelo pelo).
il g&g è anche meglio per quanto riguarda il selettore: al marui si ruota e basta (si può spostare anche da solo con un urto) mentre al g&g si deve tirare e girare.
come energia sprigionata di fabbrica, sono praticamente equivalenti (o al massimo il marui è un paio di m/s sopra al g&g), invece di raffica con le stesse batteria il g&g frulla di più.
dell'interno del gear box non sò dirti, fortunatamente ancora non ho dovuto smontarne.
come materiali esterni ritengo ottimi entrambi.
insomma, se devo consigliartene uno non saprei che dirti... tant'è vero che l'm14 marui già ce l'ho e a settembre prendo il soc...
ciauz.
boh.. non so.. allora direi un marui?? tanto è uguale!![]()

marui no rogne