un po piu di ora![]()

un po piu di ora![]()
ragà, non è vero che un tra una canna di 733 e m4 non ci sta differenza, oppure minima.
io per esempio sopstituendo la canna di un g36c con quella di un k (+ corta di 1cm di quella dell'm4) della star (quindi manco chissacchè) ho ottenuto un miglioramento netto, sui 35 metri con quella da g36k ci becco un uomo, con quella del c lo becco 1 su 3 volte, e mi ci vuole fortuna!
poi se lo porti pure al j meglio ancora.
ma a mio parere uan bella canna di precisione prometeus da m4 con la sua outer barrel (odio i silenziatori) darà buoni miglioramenti.
ciauuu

quella della star 6,05 o 04
la marui 6,08 la differenza cè eccome
si lo so, è calibrata da 6.05 in ottone
intendevo che comunque non la puoi paragonare alla prometeus in aciaio da 6.03![]()

cmq secondo me è lo stesso indifferente
quando spari a raffica
avere un fucile con un canna da 28cm o avere una canna da 50 di 6,03
ci vorra 1/2-1secondo in piu la il bersaglio lo chiappi ugualmete
in singolo logicamente è diverso ed è per questo che serve a poco e a niente avere il singolo o la raffica a 3 colpi
se non per cecchinare o cose simili
si concordo, infatti non metto in dubbio che in combat che la rosata a 30 metri sia 50o 60cm sia rilevante.
era per fare un discorso tipo "blocca bene il fucile e spara 20 colpi". a quel punto la differenza si sente sia a raffica che a singolo.
ciau
quindi in combat la differenza non sarà rilevante?
ovviamente sparando esclusivamente a raffica.
ciao.
insomma, canna corta o no io ho montato sul g36c le nuove canne della madbull da 20€ e la differenza c'è già. e si nota parecchio. figuratevi che appena sono andato all'aperto e ho sparato già mi pareva soddisfacente la gittata, e poi mi sono reso conto che l'hop up era a zero, una volta sistemato non vi dico la mia felicità...