Pagina 10 di 19 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 188

Discussione: Pallini biodegradabili BIOVAL BBB

Spina
    Club
    Tommygun

Predefinito

ma qualcuno ha già provato a verificare la reale biodegradabilità del pallino?
    dovrebbe iniziare a decomporsi già dopo un mese giusto?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Kurz86
    Club
    Black Sheep

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darighaz Visualizza il messaggio
    ma qualcuno ha già provato a verificare la reale biodegradabilità del pallino?
    dovrebbe iniziare a decomporsi già dopo un mese giusto?
    il periodo di decomposizione dovrebbe essere di circa 6 mesi
    Ultima modifica di Kurz86; 11/03/2009 a 11:12

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    commando avalanche

Predefinito

scusate, la critica ma vuole essere costruttiva:
    hai misurato il tempo di degradabilità di tutti e 4?
    io i king li tengo in ambiente terra acqua luce etc etc da 3 mesi e non si fanno niente!
    inoltre non pesano tutti uguale, infatti il cronografo mi da i numeri, la superficie fanno schifo.

ultimo accorgimento, quel calibro anche se segna i centesimi, non fidarti hanno un errore 4 centesimi quindi le tue misurazioni hanno dome tolleranza: +-0.02mm, se vuoi fare una misurazione scientifica devi usare il micrometro.

Recluta L'avatar di RAVEN
    Club
    Evil Militia

Predefinito

beh veramente il matriale che sta misurando non e' acciaio, occhio alle pressioni, se proprio vogliamo essere scentifici. la cosa positiva che noto e' che il polimero non presenta bolle d'aria al suo interno cio' indica una stampata omogenea che influisce positivamente anche sul bilanciamento della massa. grazie per aver condiviso questa recensione, personalmente la trovo splendida.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Kurz86
    Club
    Black Sheep

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aizim Visualizza il messaggio
    1) scusate, la critica ma vuole essere costruttiva:
    hai misurato il tempo di degradabilità di tutti e 4?
    2) io i king li tengo in ambiente terra acqua luce etc etc da 3 mesi e non si fanno niente!
    3) inoltre non pesano tutti uguale, infatti il cronografo mi da i numeri, la superficie fanno schifo.

4) ultimo accorgimento, quel calibro anche se segna i centesimi, non fidarti hanno un errore 4 centesimi quindi le tue misurazioni hanno dome tolleranza: +-0.02mm, 5) se vuoi fare una misurazione scientifica devi usare il micrometro.
    1) il tempo di degradabilità lo devo ancora calcolare.. quando avrò dei risultti significativi postrò tutto qui su sam.
    2) i king (come i marui e bioval trasparenti) li ho utiizzati solo per fare un paragone con i bioval bbb.
    3) avrei voluto pesarli ma non ho trovato nessuna bilancia adatta per questa misurazione.
    4) ogni pallino è stato misurato almeno 4 volte per annullare il più possibile l'errore che cmq rimane sempre!
    5) sinceramente non sapevo dell'esistenza del micrometro

grazie per le osservazioni!

Quote Originariamente inviata da raven Visualizza il messaggio
    beh veramente il matriale che sta misurando non e' acciaio, occhio alle pressioni, se proprio vogliamo essere scentifici. la cosa positiva che noto e' che il polimero non presenta bolle d'aria al suo interno cio' indica una stampata omogenea che influisce positivamente anche sul bilanciamento della massa. grazie per aver condiviso questa recensione, personalmente la trovo splendida.
    grazie!
    Ultima modifica di Kurz86; 17/03/2009 a 10:53

Recluta L'avatar di Ilbecchino
    Club
    Black Predators

Predefinito

sono davvero introvabili. il prezzo bene o male è uguale ai bio della g&g marroni che ho usato e non mi hanno mai dato problemi.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    commando avalanche

Predefinito

fgb
    Ultima modifica di aizim; 24/03/2009 a 19:21

Recluta L'avatar di hurutz_7
    Club
    barbari S.A.T.

Predefinito

aizim leggiti il regolamento...non si possono postare link a negozi.

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

bellissima recensione

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

ben fatto! anche se resto dell'idea che il calibro a mano abbia un po' di tolleranza, come dice aizim

Pagina 10 di 19 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pallini

bioval

http:www.softairmania.itthreads84906-Pallini-biodegradabili-BIOVAL-BBBwww.biovalbbb.netmimetixbiovalbbbbioval.netbiodegradabiliwww.bioval.netbioval.comproiettilirecensionehttp://www.softairmania.it/threads/84906-Pallini-biodegradabili-BIOVAL-BBBhttp://www.softairmania.it/forum/threads/84906-Pallini-biodegradabili-BIOVAL-BBBhttps:www.softairmania.itthreads84906-Pallini-biodegradabili-BIOVAL-BBB
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.