bisogna cliccare su free, aspettare i 30 secondi del timer, inserire il codice di sicurezza e cliccare sul link per il download.
comunque ora lo metto su un mio dominio che prima non trovavo più e posto il nuovo link.
i migliori sono il negozio belga e quello spagnolo, anche se lo spagnolo ora non rieco ad aprirlo...
ecco il link diretto:
https://thegiallo.110mb.com/biovalbbb_0.20.html
Ultima modifica di theGiallo; 07/03/2009 a 20:53 Motivo: aggiunta link
complimenti per la precisa e dettagliata recensione. discorso sicuramente da approfondire. in particolare, quanto costano? :d
eccellente recensione davvero!!
finalmente dei pallini che sembrano davvero rispettosi della natura.
per caso potrei aver il pm di dove acquistarli?
in italia ho trovato solo gli 0.27![]()
ottima recensione !!
costo ed eventuali negozi che li vendono in italia?? se si mi mandi pm?
grasssie![]()
ciao, una domanda.
io uso i king e ne ho pure una bella scorta.
quando ho visto la foto del pallino sbriciolato, mi sono preoccupato un attimino.
cosa implica "realmente" il fatt oche il pallino resista poco alla compressione? non penso ci siano problemi di rotture nella canna, almeno a me non è mai capitato dopo averne sparato qualche kg con varie asg.
problemi di precisione di tiro dovuta a una compressione eccessiva durante il tiroper caso?
aspetto il link su dove trovare i bioval trasparenti, comunque![]()
complimenti per la recensione! e mi sto prendendo bene per i trasparenti.. nella 6,03 prometheus.. secondo te si incastrano?
grassie 1000
1) la facilità dei pallini king a sbriciolarsi puo' portare 2 inconvenienti:
- il pallino si rompe dentro la canna. quidi non viene sparato.
- se si spara su una maschera protettiva a rete qualche scheggia potrebbe passare all'interno.
2) riguardo al problema della precisione.. i pallini king presentano abbastanza freqentemente bolle d'aria. questo potrebbe influire sulla traiettoria del pallino.
3) come ho già comunicato via pm ad altri utenti, non sò dove si prendano i bioval trasparenti visto che me li hanno prestati solo per la recensione.
appena avrò notizie vi farò sapere.
secondo me non si incastano.. ma per toglierti tutti i dubbi bisogna provarli in campo!![]()
ok, se serve da b****aranciocredo sia l'unico a tenere i bbb trasparenti.. a buon prezzo credo..