Pagina 2 di 19 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 188

Discussione: Pallini biodegradabili BIOVAL BBB

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

il prezzo è di 15€ circa per 1kg di bb
    ammazza, lascio.

Spina
    L'avatar di hawkins
    Club
    Beta Snipe

Predefinito

eh si, purtroppo un po costosetti, ma probabilmente il problema stà nello scarso utilizzo... secondo me con una più larga diffusione i prezzi potrebbero scendere di un bel po. poi se guardiamo la cosa da un punto di vista ambientalista, sinceramente opterei per prenderli. ovviamente vivamente sconsigliati a chi usa mitragliatrici pesanti o raffiche sostenute!!

cmq quoto in toto la rece di kurtz, provati sia con asg std (gep, geg, marui) m60 (top preparato high-end), vari cinamade (dboy, kalash, cyma) e un asg colpo singolo a molla (dragunov atoz-kingarms con molla 190) per tornei sniper su sagoma. i bb vengono pescati egregiamente e il tiro risulta più preciso rispetto ai marui o excel.

io non sparo tantissimo, giusto quando serve, e raffiche abbastanza brevi. e poichè sn molto sensibile al problema del rispetto dell'ambiente ho deciso di adottarli.

Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

bella rece...e molto interessanti..posso avere pm per sapere dove li hai presi??grazie!

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sono degli ottimi pallini io stesso ho fatto le foto e fatte le prove con kurz86 sono resistenti sia alle prove di taglio che a quelle di compressione.
    nella nostra squadra abbiamo adottato questi pallini ci troviamo benissimo e poi dare una mano alla natura fa sempre bene

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

eh si, purtroppo un po costosetti, ma probabilmente il problema stà nello scarso utilizzo... secondo me con una più larga diffusione i prezzi potrebbero scendere di un bel po. poi se guardiamo la cosa da un punto di vista ambientalista, sinceramente opterei per prenderli. ovviamente vivamente sconsigliati a chi usa mitragliatrici pesanti o raffiche sostenute!!

cmq quoto in toto la rece di kurtz, provati sia con asg std (gep, geg, marui) m60 (top preparato high-end), vari cinamade (dboy, kalash, cyma) e un asg colpo singolo a molla (dragunov atoz-kingarms con molla 190) per tornei sniper su sagoma. i bb vengono pescati egregiamente e il tiro risulta più preciso rispetto ai marui o excel.

io non sparo tantissimo, giusto quando serve, e raffiche abbastanza brevi. e poichè sn molto sensibile al problema del rispetto dell'ambiente ho deciso di adottarli.
    quando lavorerò magari li adotterò. se no optero forse per i greendevil che da quanto ho capito si trovano un po a meno.. forse il costo scnederebbe se li usassero in molti ma non è detto..e magari qualcuno si limiterebbe un po nei mega rafficoni..
    Ultima modifica di gigibello; 15/02/2009 a 11:42

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Skyzik
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

belle recensione ragazzi !

Recluta L'avatar di hurutz_7
    Club
    barbari S.A.T.

Predefinito

se possibile vorrei pm su dove acquistare i bbb bianchi grazie
    ps. ottima recensione

Spina
    Club
    A.S.D. Marung

Predefinito

ottima rece...per favore anche a me pm per negozio

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Kurz86
    Club
    Black Sheep

Predefinito

Quote Originariamente inviata da skyzik Visualizza il messaggio
    belle recensione ragazzi !
    grazi bello! :d

Quote Originariamente inviata da hurutz_7 Visualizza il messaggio
    se possibile vorrei pm su dove acquistare i bbb bianchi grazie
    ps. ottima recensione
    hai pm

Quote Originariamente inviata da carto Visualizza il messaggio
    ottima rece...per favore anche a me pm per negozio
    hai pm

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

complimenti per la recensione ma il prezzo è a dir poco esagerato..

Pagina 2 di 19 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pallini

bioval

http:www.softairmania.itthreads84906-Pallini-biodegradabili-BIOVAL-BBBwww.biovalbbb.netmimetixbiovalbbbbioval.netbiodegradabiliwww.bioval.netbioval.comproiettilirecensionehttp://www.softairmania.it/threads/84906-Pallini-biodegradabili-BIOVAL-BBBhttp://www.softairmania.it/forum/threads/84906-Pallini-biodegradabili-BIOVAL-BBBhttps:www.softairmania.itthreads84906-Pallini-biodegradabili-BIOVAL-BBB
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.