ciao sono nuovo. sono giorni che tentavo di scrivere e non riuscivo . poi ho capito che dovevo spuntare al fondo della pagina regolamento...porca.zozza ooovolevo chiedervi: ma si possono caricare i pallini di metallo/ alluminio nelle pistole a gas? o c'è il rischio che per il peso si rompa la pistola? (ovviamente non da usare per softair) io premetto che avrei intenzione di prendere una pistola metal cioè con carrello in metallo,dovrebbe gia' essere piu' robusta. grazie.
ammazza, lascio.il prezzo è di 15€ circa per 1kg di bb
eh si, purtroppo un po costosetti, ma probabilmente il problema stà nello scarso utilizzo... secondo me con una più larga diffusione i prezzi potrebbero scendere di un bel po. poi se guardiamo la cosa da un punto di vista ambientalista, sinceramente opterei per prenderli. ovviamente vivamente sconsigliati a chi usa mitragliatrici pesanti o raffiche sostenute!!
cmq quoto in toto la rece di kurtz, provati sia con asg std (gep, geg, marui) m60 (top preparato high-end), vari cinamade (dboy, kalash, cyma) e un asg colpo singolo a molla (dragunov atoz-kingarms con molla 190) per tornei sniper su sagoma. i bb vengono pescati egregiamente e il tiro risulta più preciso rispetto ai marui o excel.
io non sparo tantissimo, giusto quando serve, e raffiche abbastanza brevi. e poichè sn molto sensibile al problema del rispetto dell'ambiente ho deciso di adottarli.
![]()
bella rece...e molto interessanti..posso avere pm per sapere dove li hai presi??grazie!![]()
sono degli ottimi pallini io stesso ho fatto le foto e fatte le prove con kurz86 sono resistenti sia alle prove di taglio che a quelle di compressione.
nella nostra squadra abbiamo adottato questi pallini ci troviamo benissimo e poi dare una mano alla natura fa sempre bene![]()
quando lavorerò magari li adotterò. se no optero forse per i greendevil che da quanto ho capito si trovano un po a meno.. forse il costo scnederebbe se li usassero in molti ma non è detto..e magari qualcuno si limiterebbe un po nei mega rafficoni..eh si, purtroppo un po costosetti, ma probabilmente il problema stà nello scarso utilizzo... secondo me con una più larga diffusione i prezzi potrebbero scendere di un bel po. poi se guardiamo la cosa da un punto di vista ambientalista, sinceramente opterei per prenderli. ovviamente vivamente sconsigliati a chi usa mitragliatrici pesanti o raffiche sostenute!!
cmq quoto in toto la rece di kurtz, provati sia con asg std (gep, geg, marui) m60 (top preparato high-end), vari cinamade (dboy, kalash, cyma) e un asg colpo singolo a molla (dragunov atoz-kingarms con molla 190) per tornei sniper su sagoma. i bb vengono pescati egregiamente e il tiro risulta più preciso rispetto ai marui o excel.
io non sparo tantissimo, giusto quando serve, e raffiche abbastanza brevi. e poichè sn molto sensibile al problema del rispetto dell'ambiente ho deciso di adottarli.
![]()
Ultima modifica di gigibello; 15/02/2009 a 11:42