ammazza, lascio.il prezzo è di 15€ circa per 1kg di bb
ammazza, lascio.il prezzo è di 15€ circa per 1kg di bb
eh si, purtroppo un po costosetti, ma probabilmente il problema stà nello scarso utilizzo... secondo me con una più larga diffusione i prezzi potrebbero scendere di un bel po. poi se guardiamo la cosa da un punto di vista ambientalista, sinceramente opterei per prenderli. ovviamente vivamente sconsigliati a chi usa mitragliatrici pesanti o raffiche sostenute!!
cmq quoto in toto la rece di kurtz, provati sia con asg std (gep, geg, marui) m60 (top preparato high-end), vari cinamade (dboy, kalash, cyma) e un asg colpo singolo a molla (dragunov atoz-kingarms con molla 190) per tornei sniper su sagoma. i bb vengono pescati egregiamente e il tiro risulta più preciso rispetto ai marui o excel.
io non sparo tantissimo, giusto quando serve, e raffiche abbastanza brevi. e poichè sn molto sensibile al problema del rispetto dell'ambiente ho deciso di adottarli.
![]()
bella rece...e molto interessanti..posso avere pm per sapere dove li hai presi??grazie!![]()
sono degli ottimi pallini io stesso ho fatto le foto e fatte le prove con kurz86 sono resistenti sia alle prove di taglio che a quelle di compressione.
nella nostra squadra abbiamo adottato questi pallini ci troviamo benissimo e poi dare una mano alla natura fa sempre bene![]()
quando lavorerò magari li adotterò. se no optero forse per i greendevil che da quanto ho capito si trovano un po a meno.. forse il costo scnederebbe se li usassero in molti ma non è detto..e magari qualcuno si limiterebbe un po nei mega rafficoni..eh si, purtroppo un po costosetti, ma probabilmente il problema stà nello scarso utilizzo... secondo me con una più larga diffusione i prezzi potrebbero scendere di un bel po. poi se guardiamo la cosa da un punto di vista ambientalista, sinceramente opterei per prenderli. ovviamente vivamente sconsigliati a chi usa mitragliatrici pesanti o raffiche sostenute!!
cmq quoto in toto la rece di kurtz, provati sia con asg std (gep, geg, marui) m60 (top preparato high-end), vari cinamade (dboy, kalash, cyma) e un asg colpo singolo a molla (dragunov atoz-kingarms con molla 190) per tornei sniper su sagoma. i bb vengono pescati egregiamente e il tiro risulta più preciso rispetto ai marui o excel.
io non sparo tantissimo, giusto quando serve, e raffiche abbastanza brevi. e poichè sn molto sensibile al problema del rispetto dell'ambiente ho deciso di adottarli.
![]()
Ultima modifica di gigibello; 15/02/2009 a 11:42
belle recensione ragazzi !
se possibile vorrei pm su dove acquistare i bbb bianchi grazie
ps. ottima recensione
ottima rece...per favore anche a me pm per negozio
complimenti per la recensione ma il prezzo è a dir poco esagerato..