dopo averla caricata 10h a 300ma, sono riuscito a sparare 3 o 4 raffiche ma poi, morta. la ricarico sempre a 300ma nella speranza che migliori?o mi devo rassegnare a cambiarla perchè è messa male?
dopo averla caricata 10h a 300ma, sono riuscito a sparare 3 o 4 raffiche ma poi, morta. la ricarico sempre a 300ma nella speranza che migliori?o mi devo rassegnare a cambiarla perchè è messa male?
se la batteria è difettosa perchè non te la fai cambiare o almeno lo fai presente al negozio?
byezzzzzzzzzzzzzzzzz
forse non conosci sadafa. percè per farti cambiare una cosa minimo ci vuole un mese e quando l'hanno fatto è probabile che me la restituiscano uguale. basti pensare che è difficilissimo parlarci al telefono (sempre occupato o libero) inoltre le s.s. le devo pagare io
per la salute delle vostre batterie vi consiglio un buon caricabatterie... le batterie a lungo andare vi ringrazieranno
ieri ho "recuperato" una batteria per un mio amico che caricandola con il carichino normale nella confezione dell'asg andava a stento, dopo due cicli di carica e scarica con il mio che uso anche per le lipo delle macchine radiocomandate è andata alla grande.
per le batterie che scendono troppo di voltaggio: non so le nicd e le nimh, però le lipo se scendono troppo si possono salvare ricandole a 0.1a di corrente...
ah si, corrente, non tensione... la tensione sono i volt.
per ora devo risolvere il problema con il caricabatteria che ho (comunque mi è stato detto che non è proprio pessimo). il massimo con cui la posso caricare è 300ma.
considera che non ci capisco un h in elettronica
300mah sono pochini, considera che io ho dovuto ricaricarla a 1000mah per farla riprendere, comunque magari riprova con qualche altro ciclo di carica, senza scaricare, e vedi cosa succede.
il caricabatterie che utilizzo e' questo:
23€ ben spesi da giovani marmotte...fidati!
fammi sapere se risolvi...![]()
up
ad 1.2ah dagli almeno 2 ore.
byezzzzzzzzzzzzzzz
lo ricaricata a 300ma.
sicuramente è migliorata ma ancora non si avvicina alla durata che dovrebbe avere.
che faccio? la ricarico a 300ma o a 240ma?
penso che non sia arrivata neanche a metà della sua reale durata