se non sbaglio e a molla, nel catalogo marui vecchio ci ne dovrebbe essere uno
gas/ elettrico, qualche batteria stilo.... ma che info ti servivano, da qualche parte ne dovrei avere uno.
quoto kam...il coso funzionava a gas in semiauto e possedeva anche una folle raffica alimentata a batterie stilo tipo duracel!!!
si vedeva in campo alla fine degli anni 80' e all'inizio dei 90', insieme a g3a3 a molla, kurtz a gas, m12 a molla, mp5 a molla...ed i primi famas elettrici...poi arrivarono m16 vn e mp5 elettrici (naturalmente senza hop up)!!!
praticamente stai cercando info su di un pezzo da museo!!! :d
si ne ho uno a casa era di mio cugino nn l'ho mai visto in funzione e volevo info di tutti i tipi potenza, gittata, esperienze personali
quanto alla potenza non posso fornirti dati precisi...ai tempi i chrony non erano così diffusi come oggi. la gittata, sopratutto a raffica, era davvero scarsa; a colpo singolo era in linea con le altre (poche) repliche a gas dalla canna molto corta...cioè abbastanza penosa. tieni poi presente, sia per la potenza sia per la gittata, che con il gas si avevano prestazioni diverse a seconda della stagione...e non c'era l'hop up per ridmensionare un pò il problema almeno in termini di gittata!!!
è stata forse la mia prima asg... qualcosa di osceno, ma nella valle dei ciechi chi ha un'occhio solo (ed una asg a raffica coi caricatori abb grossi) comanda.
lo potevi alimentare o solo a gas o gas più batterie, io ero abbastanza piccolo ma mi pare di ricordare che tirava delle legne niente male, considerando le distanze di tiro nel cortile di una cascina...
tutti avevano pistole a molla o non scarrellanti a gas, e l'mpl regnava incontrastato...
quoto.Originariamente inviata da kraven
l'ho usato anche io per un po e devo dire che quando tutti avevano le pistole lui faceva la differenza. inoltre tira delle legnate niente male...
lo avevo anch'io e quoto in toto kraven , la cosa piu' ignorante era il sistema del caricatore "maggiorato , che suonava come una maracas ma che poteva essere ricaricato comprimendo a molla e shackerandolo un po.
a livello pratico era praticamente immortale , io devo ancora averlo da qualche parte in soffitta...
quoto tutti !!!! :d
la prima asg che ho usato durante la mia prima partita di soft airche emozioni ...
![]()