Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: cerco info su un vecchio fucile

Recluta L'avatar di John Shepard
    Club
    SAT Orchi

Predefinito cerco info su un vecchio fucile

mi servono info su questo fucile
    marca: khc
    modello: walther call.9mm

qui l'immagine

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

se non sbaglio e a molla, nel catalogo marui vecchio ci ne dovrebbe essere uno

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

gas/ elettrico, qualche batteria stilo.... ma che info ti servivano, da qualche parte ne dovrei avere uno.

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

quoto kam...il coso funzionava a gas in semiauto e possedeva anche una folle raffica alimentata a batterie stilo tipo duracel!!!
    si vedeva in campo alla fine degli anni 80' e all'inizio dei 90', insieme a g3a3 a molla, kurtz a gas, m12 a molla, mp5 a molla...ed i primi famas elettrici...poi arrivarono m16 vn e mp5 elettrici (naturalmente senza hop up)!!!
    praticamente stai cercando info su di un pezzo da museo!!! :d

Recluta L'avatar di John Shepard
    Club
    SAT Orchi

Predefinito

si ne ho uno a casa era di mio cugino nn l'ho mai visto in funzione e volevo info di tutti i tipi potenza, gittata, esperienze personali

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

quanto alla potenza non posso fornirti dati precisi...ai tempi i chrony non erano così diffusi come oggi. la gittata, sopratutto a raffica, era davvero scarsa; a colpo singolo era in linea con le altre (poche) repliche a gas dalla canna molto corta...cioè abbastanza penosa. tieni poi presente, sia per la potenza sia per la gittata, che con il gas si avevano prestazioni diverse a seconda della stagione...e non c'era l'hop up per ridmensionare un pò il problema almeno in termini di gittata!!!

Kraven
    Visitatore

Predefinito

è stata forse la mia prima asg... qualcosa di osceno, ma nella valle dei ciechi chi ha un'occhio solo (ed una asg a raffica coi caricatori abb grossi) comanda.

lo potevi alimentare o solo a gas o gas più batterie, io ero abbastanza piccolo ma mi pare di ricordare che tirava delle legne niente male, considerando le distanze di tiro nel cortile di una cascina...
    tutti avevano pistole a molla o non scarrellanti a gas, e l'mpl regnava incontrastato...

Spina
    L'avatar di olio83
    Club
    A.S.D Ultima Legione S.A.T

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kraven
    è stata forse la mia prima asg... qualcosa di osceno, ma nella valle dei ciechi chi ha un'occhio solo (ed una asg a raffica coi caricatori abb grossi) comanda.

lo potevi alimentare o solo a gas o gas più batterie, io ero abbastanza piccolo ma mi pare di ricordare che tirava delle legne niente male, considerando le distanze di tiro nel cortile di una cascina...
    tutti avevano pistole a molla o non scarrellanti a gas, e l'mpl regnava incontrastato...
    quoto.
    l'ho usato anche io per un po e devo dire che quando tutti avevano le pistole lui faceva la differenza. inoltre tira delle legnate niente male...

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

lo avevo anch'io e quoto in toto kraven , la cosa piu' ignorante era il sistema del caricatore "maggiorato , che suonava come una maracas ma che poteva essere ricaricato comprimendo a molla e shackerandolo un po.

a livello pratico era praticamente immortale , io devo ancora averlo da qualche parte in soffitta...

Spina L'avatar di Jedi
    Club
    Katana

Predefinito

quoto tutti !!!! :d

la prima asg che ho usato durante la mia prima partita di soft air che emozioni ...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.