Pagina 25 di 25 primaprima ... 15232425
Visualizzazione dei risultati da 241 a 248 su 248

Discussione: " Spinelli e canne "

  1. #241
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    bravo alex.

    ok, se la cosa deve andare avanti solo come "sputa fuori il rospo", le parti interessate potranno continuare a farlo in pm.
    lascio aperto il topic per le altre considerazioni inerenti l'oggetto iniziale del discorso.

  2. #242
    Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato
    Età
    60
    Iscritto il
    29 Jun 2006
    Messaggi
    2,106

    Predefinito

    ciao luky,


    dato che sono l'autore del topic per me lo puoi anche bloccare, anzi te lo chiedo ammesso che si possa.

    il mio scopo è stato raggiunto, meglio di così non potevo sperare.

    e' proprio vero che il " fumo " diminuisce i sensi.

    ti chiedo per cortesia di bloccare il topic.

    cordialmente ti saluto

  3. #243
    Spina



    L'avatar di Zeus BF
    Club
    BRIGATA FANTASMA Tactical Team
    Età
    54
    Iscritto il
    18 Sep 2006
    Messaggi
    216

    Predefinito

    come già detto le polemiche non mi interessano, per cui rifaccio i complimenti a one.

    io non facevo un discorso personale ma generale sulla pericolosità di accettare determinati comportamenti altrettanto illegali di altri che invece si contestano così apsramente.
    la questione numerica era rivolta solo al momento della divisione, mi fa piacere che ora siate in 9 ma resta il fatto che, al momento della divisione siate rimasti solo in 4, i numeri della nostra sqaudra sono pubblici e francamente poco importanti al momento.

    mi fa anche piacere che abbiate riconvertito i fucili anche, perchè se ben ricordi, in passato molti avevano epresso il desiderio di non giocare contro di te quando portavi i vari fucili sniper, che, proprio al tuo cronografo, erano ben lontani dal j, ed il tutto con grande soddisfazione tua e di chi te li preparava.

    sono certo che le vostre caratteristiche siano ben conusciute nel mondo del sa, per ad esempio allo csap, ma non credo che sia un buon biglietto da visita.

    infine sono d'accordo con r6member e luky, perdonate lo sfogo, ma dopo due mesi di silenzio sperando di smettere di leggere inesattezze gratuite (per usare un eufemismo) non sono riuscito ad astenermi.
    quindi per evitare l'intervento risolutore dell'admin, spero che la questione si chiuda e si torni a parlare di soft air.

    grazie

    ciao

  4. #244
    Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE
    Età
    44
    Iscritto il
    10 Dec 2005
    Messaggi
    5,866

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luky
    bravo alex.

    ok, se la cosa deve andare avanti solo come "sputa fuori il rospo", le parti interessate potranno continuare a farlo in pm.
    lascio aperto il topic per le altre considerazioni inerenti l'oggetto iniziale del discorso.
    grazie, ma ho avuto tanti buoni maestri su sam :d
    dopo tanti anni, non ho imparato solo a mettere mano ai fucili



    e non volevo vedere persone come one(ke ammiro x molte cose, anke se x altre abbiamo visioni diverse :d) tirate in spirali vorticose come possono diventare certe discussioni

  5. #245
    Kraven
    Visitatore

    Predefinito

    però one shot potevi parlare chiaro da subito!

    dicevi:" signori, nel team c'avevo gente che si sfondava di canne (?!) e li abbiam fatti sloggiare, ora siamo più tranquilli", qualcuno ti scriveva "bravi" qualcun'altro no e la cosa finiva lì...

    hai voglia che la gente interveniva a portare proprie esperienze ed opioni se poi 'sto topic era solo una trappola per fare uscire allo scoperto un vostro ex socio... nun se fà così...

  6. #246
    Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato
    Età
    60
    Iscritto il
    29 Jun 2006
    Messaggi
    2,106

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zeus bf
    come già detto le polemiche non mi interessano, per cui rifaccio i complimenti a one.

    io non facevo un discorso personale ma generale sulla pericolosità di accettare determinati comportamenti altrettanto illegali di altri che invece si contestano così apsramente.
    la questione numerica era rivolta solo al momento della divisione, mi fa piacere che ora siate in 9 ma resta il fatto che, al momento della divisione siate rimasti solo in 4, i numeri della nostra sqaudra sono pubblici e francamente poco importanti al momento.

    mi fa anche piacere che abbiate riconvertito i fucili anche, perchè se ben ricordi, in passato molti avevano epresso il desiderio di non giocare contro di te quando portavi i vari fucili sniper, che, proprio al tuo cronografo, erano ben lontani dal j, ed il tutto con grande soddisfazione tua e di chi te li preparava.

    sono certo che le vostre caratteristiche siano ben conusciute nel mondo del sa, per ad esempio allo csap, ma non credo che sia un buon biglietto da visita.

    infine sono d'accordo con r6member e luky, perdonate lo sfogo, ma dopo due mesi di silenzio sperando di smettere di leggere inesattezze gratuite (per usare un eufemismo) non sono riuscito ad astenermi.
    quindi per evitare l'intervento risolutore dell'admin, spero che la questione si chiuda e si torni a parlare di soft air.

    grazie

    ciao

    zeus, le tue sono affermazioni sono molto divertenti, io non ho mai giocato con fucili overj contro persone ........... forse il fumo ti attenebra la mente, non sei forse tu che hai un tanaka a gas e ti vanti dei suoi 5 j ?!?..........

    su fai il bravo...... il biglietto da visita dello csap te lo lascio volentieri è proprio un bel biglietto da visita......


    comunque devi smetterla di arrampicarti sugli specchi cosparsi di merda.....è impossibile.

    il celeberrimo presidente dello csap un giorno scrisse " one shot tu cosa hai mai fatto per il sa ? "

    quello che faccio io per il sa è visibile tutti i giorni, passione e tante altre belle cose..... riconosciuto da tanti....

    tu, lui e il brigatone che fate ?

    ve lo dico io :

    fate ridere

  7. #247
    Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato
    Età
    60
    Iscritto il
    29 Jun 2006
    Messaggi
    2,106

    Predefinito

    luky, per cortesia ora blocca il topic.

    naturalmente gradirei che gli ultimi messaggi non vengano cancellati, questi possono sempre servire per qualsiasi tipo di provvedimento legale che penso di intraprendere verso l'utente zeus.

    contro di lui e contro le sue accuse infamanti e prive di fondamento, al contrario delle nostre passate denuncie che hanno portato alla divisione dello stealth team.

    naturalmente al contrario di zeus e delle sue fantasiose chiacchiere noi abbiamo altro da esibire.

    saluti

  8. #248
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    ok, vedo che la cosa sta degenerando.
    peccato perchè la discussione era interessante.

    chiudo il topic.

Pagina 25 di 25 primaprima ... 15232425

Questa pagina è stata trovata cercando:

spinello

spinelli

marijiuana

fiasco

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.