Pagina 1 di 25 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 248

Discussione: " Spinelli e canne "

  1. #1
    Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato
    Età
    60
    Iscritto il
    29 Jun 2006
    Messaggi
    2,106

    Predefinito " Spinelli e canne "

    inizio a postare qui, sono in vacanza e non ricordo le passward degli altri forum.....


    vorrei conoscere l opinione della platea su questo tema.
    come vi comportereste se all interno di un gruppo, magari il vostro, scoprite che ci sono elementi che fumano, prima durante e dopo le giocate domenicali, anche durante famosi tornei........
    per fumare intendo gli " spinelli ".......

    vorrei sapere, tollerate la cosa ?
    fumate anche voi ?
    ritenete pirla quelli che non fumano ?

    vorrei sapere se qualcuno che ha dichiarato di fumare davanti a testimoni e l ha pure scritto....... dovesse far male a qualcuno durante un gioco l assicurazione risponde ?!?

    recentemente ci sono stati alcuni casi alcuni penso anche strumentalizzati per cercare di gettare fango sul nostro mondo, secondo voi accomunare spinelli e sa e una cosa bella ?
    molti di voi mi conoscono di persona e si sono fatti un idea di come interpreto il sa, vorrei sapere se sono una mosca bianca oppure altri si sentono di stigmatizzare in senso negativo questa, per ora, semplice esternazione

    sono curioso di sentire pareri in merito, belli e brutti.

    saluti

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    bulldog
    Età
    39
    Iscritto il
    18 Oct 2005
    Messaggi
    109

    Predefinito

    se hanno testa non vedo cosa ci possa essere di male....

    forse l'unico pericolo puo venire in ambiantazioni difficili con magari ripidi sali scendi.pero secondo mè puo accadere a tutti di mettere male un piede e scivolare

  3. #3
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    se la metti in termine di legge
    te che vedi e non fai nulla (intendo tipo denunciarli o simili)
    saresti punibile per favoreggiamento (quinti un provvedimento penale)
    mentre loro in caso che fermati a fumare solo un provvedimeno amministrativo (almeno che non spacciassero) perche compiano un illecito amministrativo

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato
    Età
    60
    Iscritto il
    29 Jun 2006
    Messaggi
    2,106

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grundig
    se la metti in termine di legge
    te che vedi e non fai nulla (intendo tipo denunciarli o simili)
    saresti punibile per favoreggiamento (quinti un provvedimento penale)
    mentre loro in caso che fermati a fumare solo un provvedimeno amministrativo (almeno che non spacciassero) perche compiano un illecito amministrativo

    questa e una risposta che mi piace molto.

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    26 Nov 2005
    Messaggi
    2,487

    Predefinito

    conosco tanti ragazzi che fumano, alcuni sono anche amici miei, come diceva gothic, se hai la testa perche' no?io non sono il tipo (non mi piace essere dipendente da niente e nessuno) ma non vedo come questo possa creare grossi problemi...insomma finche' e' un gangino non mi scandalizzo, i polmoni sono i suoi e quella roba (se e' buona davvero) non da allucinazioni o comportamenti che possono risultare pericolosi...certo...basta non esagerare comunque.

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Capitano_Nemo
    Club
    Età
    47
    Iscritto il
    19 Jun 2006
    Messaggi
    208

    Predefinito

    ma scusate non è passata la legge fini sulla detenzione e uso di sostanze stupefacenti che diceva, se non erro, che fino a 10 spinelli è lecito oltre no?

    a parte questo penso che fumata prima, al primo albero uno va a trovare cip e ciop oppure si fa una sana dormita o si mette a vedere le nuvole felice come una pasqua.
    fumata dopo si addormenta in macchina e fa un botto.

    in entrambi i casi non è di nessuna utilità perchè annebbia le percezioni

  7. #7
    Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato
    Età
    60
    Iscritto il
    29 Jun 2006
    Messaggi
    2,106

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da capitano_nemo
    ma scusate non è passata la legge fini sulla detenzione e uso di sostanze stupefacenti che diceva, se non erro, che fino a 10 spinelli è lecito oltre no?

    a parte questo penso che fumata prima, al primo albero uno va a trovare cip e ciop oppure si fa una sana dormita o si mette a vedere le nuvole felice come una pasqua.
    fumata dopo si addormenta in macchina e fa un botto.

    in entrambi i casi non è di nessuna utilità perchè annebbia le percezioni

    e si invece fa male a te ?

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Iscritto il
    05 Apr 2006
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    parliamo in ambiete di gioco, per cui esulo il mio giudizio in ambiete personale, che posso pure dirvi.

    io problemi personali, non me ne faccio, certo un conto è una o due, un altro sono se si portano dietro 50 euro d'erba, premesso che se non ragioniamo in termini personali ma di gruppo, io gli spaccherei le gambe, a parte che da noi uno è poliziotto e a parte che giochiamo con gente di forze armate, per cui la faccia del gruppo andrebbe a fare in .... ma se ti fanno un controllo domenicale i carabienieri sul terreno di gioco e li beccano che fumano, o trovano robba, non perdi per denunce varie pure le autorizzazioni a usare il suolo.?, io penso di si ( sono opinioni)

    su un ambito personale reputo che una canna a tempo perso non faccia nulla di male, io sono per renderle legali, certo avevo amici che dal sabato sono finiti a tutti i giorni, salvo poi non fare altro che dire ma se non fumi come ti diverti? non è retorica, ma ora tirano di naso perche la canna è da bambini, la neve da sboroni, ripeto non è retorica, ma io sono due anni che non esco piu con loro, ho deciso di cambiare ambiete perche mi stavo vomitando di vederli a 4 piedi che tiravano di naso.

    cmq tolta la cosa personale, penso che se si gioca tra amici, ovvero tra persone del proprio club, non ci sia nulla di male, ma in tornei open e amichevoli, penso che si possa inficiare il buon nome del gruppo, io evitarei.

    piccola aggiunta, vi immaginate la scena, "sapete che stratos il presidente del club the big red one, fuma canne tutto il giorno? ( ricordatevi che certe cose le persone le esagerano in modo assurdo)" ....." minchia che schifo e io ci dovrei mandare mio figlio li?" o " che ambiete di merda " o " e se mentr agiochiamo e fumato e fa cazzate? meglio nongiocare con loro se il presidente è cosi chi sa il resto" e in caso in cui stratos sia solo uno del gruppo frasi tipo " che merda di presidente ma prendono cani e porci? guarda quello è tutto fumato" non sono da escludere.

  9. #9
    Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato
    Età
    60
    Iscritto il
    29 Jun 2006
    Messaggi
    2,106

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stratos
    parliamo in ambiete di gioco, per cui esulo il mio giudizio in ambiete personale, che posso pure dirvi.

    io problemi personali, non me ne faccio, certo un conto è una o due, un altro sono se si portano dietro 50 euro d'erba, premesso che se non ragioniamo in termini personali ma di gruppo, io gli spaccherei le gambe, a parte che da noi uno è poliziotto e a parte che giochiamo con gente di forze armate, per cui la faccia del gruppo andrebbe a fare in .... ma se ti fanno un controllo domenicale i carabienieri sul terreno di gioco e li beccano che fumano, o trovano robba, non perdi per denunce varie pure le autorizzazioni a usare il suolo.?, io penso di si ( sono opinioni)

    su un ambito personale reputo che una canna a tempo perso non faccia nulla di male, io sono per renderle legali, certo avevo amici che dal sabato sono finiti a tutti i giorni, salvo poi non fare altro che dire ma se non fumi come ti diverti? non è retorica, ma ora tirano di naso perche la canna è da bambini, la neve da sboroni, ripeto non è retorica, ma io sono due anni che non esco piu con loro, ho deciso di cambiare ambiete perche mi stavo vomitando di vederli a 4 piedi che tiravano di naso.

    cmq tolta la cosa personale, penso che se si gioca tra amici, ovvero tra persone del proprio club, non ci sia nulla di male, ma in tornei open e amichevoli, penso che si possa inficiare il buon nome del gruppo, io evitarei.
    intravedo linee di grigio nella tua risposta..... io sono piu per il bianco o nero.
    alcuni tuoi passanti sono comunque interessanti

    ciao

  10. #10
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Iscritto il
    05 Apr 2006
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    one ti ripeto

    io come alessandro, ragazzo di 24 anni, ti dico se la canna è una ogni tanto che facciano pure.

    io come stratos, menbro del big red one, se uno dei miei si facesse canne mentre siamo in mezzo ad altri gruppi, mi farebbe schifo, e non sono presidente del club, ma o li terrei a bada, o se lo facessero lo stesso gli darei una pedata.

    potrei giustificare la cosa, se in un game tra noi domenicale, a meta mattinata se ne fanno una, ma sarebbe cmq rischioso in caso di visita dei carramba, pero' parto dal presupposto che gioco in urban, per cui le casa in caso di controllo non le guardano, di certo non sarebbe rilassante come le visite di sempre, che trovo giuste e dovute.

    tradotto per me sarebbe grigio dipende dai casi , come club è nero

Pagina 1 di 25 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

spinello

spinelli

marijiuana

fiasco

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.