Pagina 3 di 25 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 248

Discussione: " Spinelli e canne "

  1. #21
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Iscritto il
    20 Jul 2006
    Messaggi
    34

    Predefinito

    bhe considerando che l' uso di stupefacenti non è reato , la llgge punisce lo spaccio , diventa una questione personale , cioè se a tè da fastidio o no , personalmente penso che lo spinello non ci azzecca nulla con l' attività che facciamo , se chi ne fa uso non arreca danno agli altri della sua testa ne fa quello che gli pare ,, se la cosa ti da fastidio prova a parlarne con il tizio e a chiedergli se per favore può evitare .. pennso che sia la soluzione migliore ...

  2. #22
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da papi
    bhe considerando che l' uso di stupefacenti non è reato
    non è un reato penale

    ma è sempre un fatto illecito punito con un aricolo n°75
    e per chi non lo capisce alla seconda oltre alla normale seduta allo spicologo

    te lo fanno ripetere ogni mese con analisi delle urine e altre sedute dallo spicologo

    Quote Originariamente inviata da falco
    se poi grundig vuol denunciare un suo amico perchè si fa una canna... povero amico
    è vero che chi tradisce non merita perdono
    ma è anche vero che chi sbaglia deve essere punito


    perchè se ci fosse mai un controllo e beccano uno a fumare
    a lui li fanno solo un articolo 75
    al resto dei presenti un denuncia per favoreggiamento

  3. #23
    AHF
    AHF non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di AHF
    Club
    Non affiliato
    Età
    47
    Iscritto il
    28 Apr 2006
    Messaggi
    1,931

    Predefinito

    cedrik, per quanto riguarda le sigarette e l'alcool, il "divieto" nn è tanto una questione di "perbenismo" o di "moralismo" è più che altro una serie di norme dettate dal buon senso e dalla necessità.

    se parlassimo di poker, beh allora sigaro e sherry (o brandy) come se piovesse, ma siccome nel softair si corre, si scala, si striscia, insomma per riassumere si sottopone il fisico e sopratutto l'apparato cardiocircolatorio, sotto stress, beh allora è questione di responsabilità essere "al meglio".

    per dirla ancora più breve, se sono sotto fuoco nemico, chiedo il tuo aiuto e tu mi arrivi col fiatone e senza correre al massimo perchè nn ce la fai per via del cigarro che ti 6 appena fumato, beh io ti prendo a pedate nel didietro.

    ah, ovviamente, io sono un fumatore (senza specificare di cosa, lasciamo un alone di mistero ).

    r6member, domani ti piemmo, ora ho sonno.

  4. #24
    AHF
    AHF non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di AHF
    Club
    Non affiliato
    Età
    47
    Iscritto il
    28 Apr 2006
    Messaggi
    1,931

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dario
    per me il doping comincia dal polase in su, la droga dalle sigarette in su.


    in pratica io sarei un mix fra ben johnson e jimi hendrix!

    fico!



    scherzi a parte, posso darti ragione sulle sigarette, che danno un vera e propria dipendenza (contrariamente a quanto si pensi) in quanto l'astinenza da nicotina nn ha solo risvolti psichici ma vere e proprie implicazioni fisiche, sul polase invece devo dissentire...è proprio blando blando, poco più che acqua fresca.
    considera poi che per chi come me ha la pressione molto bassa e suda molto, in estate, una bustina di polase al dì equivale alla sopravvivenza.

  5. #25
    Spina L'avatar di Dario
    Club
    Soft Air Montecchio
    Età
    40
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    420

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ahf
    Quote Originariamente inviata da dario
    per me il doping comincia dal polase in su, la droga dalle sigarette in su.


    in pratica io sarei un mix fra ben johnson e jimi hendrix!

    fico!



    scherzi a parte, posso darti ragione sulle sigarette, che danno un vera e propria dipendenza (contrariamente a quanto si pensi) in quanto l'astinenza da nicotina nn ha solo risvolti psichici ma vere e proprie implicazioni fisiche, sul polase invece devo dissentire...è proprio blando blando, poco più che acqua fresca.
    considera poi che per chi come me ha la pressione molto bassa e suda molto, in estate, una bustina di polase al dì equivale alla sopravvivenza.

    ovviamente l'esagerazione era una battuta , ma sono assolutamente contrario

  6. #26
    Spina L'avatar di spleen
    Club
    men in green
    Iscritto il
    27 Jun 2006
    Messaggi
    237

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ahf
    ho giocato a calcio fino alla c1 e posso dirti che ho visto giocatori fumare anche 10min prima di entrare nello spogliatoio, frequento ragazzi di azione cattolica ed un paio fumano.
    si dovrebbe quindi accomunare calcio ed erba o circoli religiosi ed erba?
    io direi che sarebbe estremamente sbagliato.

    my 2 cents

    purtroppo non è così,magari le forze dell'ordine davanti a un ragazzo di un circolo religioso chiudono un occhio piu facilmente,magari con uno di noi no. e ricordate che le forze dell'ordine hanno il filo diretto con la stampa, quindi pensa che bel sorrisone che gli viene al giornalista quando dalla caserma gli arriva la notizia di bevuta di gente nell'ambito del sa. ma ci pensate che cosa succede?per noi sarebbe una lotta e il giornalista lo assumono all'espresso. poi vaglielo a spiegare alla gente che legge quei giornali chi siamo veramente.
    ognuno è libero di fare quello che gli pare e parlo io che l'art. 75 (detenzione: ovvero illecito amministrativo,non è un reato) me lo so beccato a 17 anni,ora ne ho 25 e non fumo da anni.
    ma caxxo ci sono tanti momenti in una giornata e per me chi vuole bene a questo sport e lo pratica con passione,neanche ci dovrebbe pensare a fumare prima e durante un game,una gara o un allenamento. soprattutto per rispetto dei compagni che contano su di lui,perchè poi se si fa beccare ci rimette tutta la squadra. o no?
    quindi per me ogni club lo dovrebbe vietare nel modo piu assoluto.

    ammazza quanto ho scritto scusate :d

  7. #27
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ghiro
    Club
    Mucchio Selvaggio
    Età
    39
    Iscritto il
    13 Oct 2005
    Messaggi
    199

    Predefinito

    in molto quoto falco.
    poi, magari nella partitella domenicale tollererei senza inferocirmi troppo uno che si fa una canna... ma comunque gli chiederei di smettere, se non altro per giocare bene...

  8. #28
    AHF
    AHF non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di AHF
    Club
    Non affiliato
    Età
    47
    Iscritto il
    28 Apr 2006
    Messaggi
    1,931

    Predefinito

    spleen nn so se hai letto tutto il mio post ma io ho anche scritto:

    riguardo al fumo ed all'acool in genere prima e durante i combat:

    dal canto mio, nel mio club, prima e durante nn si fuma e nn si beve (alcool), neanche le sigarette (peraltro sfido chiunque a fumare un cannone alle 6 della mattina) e personalmente, se qlcn arriva all'appuntamento con evidenti segni della serata prima (leggasi post-sbornia sabato sera, od ore piccole con occhiaie profonde)...beh io mi incazzo e nn poco, il softair è un gioco sì, ma anche un impegno.

    riguardo ai giornalisti vogliosi di scoop:

    quindi se è vero che c'è chi è pronto a "sputtanare" anche per ogni piccola cosa, è anche vero che se proprio vuole farlo può farlo su tutto, può darci dei naziskin se vede dei ragazzi che giocano e che sono rasati, come darci dei fricchettoni anarco-insurrezionalisti se vede ragazzi con capelli lunghi e shemag.
    dar troppo peso/spazio agli strumentalizzatori è a mio avviso un errore, nn ci si libera di questi elementi assecondandoli, scoveranno sempre qlcs su cui montare storie.


    la rincorsa ad accaparrarsi la benevolenza dell'opinione pubblica è, qui forse vado in una digressione n pò ot, una lotta con i mulini a vento.

    da che mondo è mondo "il popolo è bue", gli organi di (dis)informazione se lo gestiscono a piacimento e la verità nn è mai stato un parametro in gioco...dai giochi dei gladiatori ad oggi nulla è cambiato e nulla in futuro cambierà.
    peraltro, e con questo prometto che chiudo la digressione, fatevene una ragione, chi imbraccia un fucile (vero o finto che sia purtroppo nn fa differenza) ad oggi è visto negativamente e c'è poco da fare.

    riguardo invece il chiudere un occhio, beh permettimi ma è comportamento assolutamente deplorevole e mi auguro nn praticato da nessun esponente delle forze dell'ordine.

    la legge è uguale per tutti e se avere un cinquantino in tasca è illegale, è illegale tanto all'oratorio, quanto al centro sociale, quanto per sull'autobus diretto a predappio, quanto per chi va nei boschi per funghi, quanto per chi va nei boschi a sparare pallini, ecc...

    gli occhi o si chiudono per tutti o nn si chiudono per nessuno.

    ed ad un certo punto, se proprio qlcn volesse fare l'ennesima forzatura e dire che chi gioca a softair fuma erba (basandosi su un sentito dire o su pochi casi isolati) e quindi il softair è male, a quel punto sarebbe ns. dovere morale ancor prima che legale, denunciare chiunque in qls luogo faccia uso di sostanze, sicchè da far notare che nn conta la disciplina sportiva od il luogo frequentato, bensì sono i comportamenti dei singoli a dover essere stigmatizzati.

  9. #29
    Tutor
    L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    3,557

    Predefinito

    ma dai in urban mi scolo sempre quanche bel bichcieronzo di tagliato dalla borraccia xkè in urban cresce la tensione e ci si fa pure male!
    NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
    IL RIS TI TAGLIA LE MANI!

  10. #30
    Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE
    Età
    44
    Iscritto il
    10 Dec 2005
    Messaggi
    5,866

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grundig
    se la legge dice no è no
    il fatto ke ci sia una legge non implica ke la stessa sia giusta..personalmente preferisco il buon senso alla "legge".. :d
    tipo: non è vietato l'alcool x legge, ma x buonsenso evito di scolarmi una bottiglia di rum se devo guidare e non xkè se mi fermano mi levano la patente

Pagina 3 di 25 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

spinello

spinelli

marijiuana

fiasco

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.