l'attacco del mio anpeq è in abs e mi sembra piuttosto debole, quindi vorrei sotituirlo in qualche modo con materiali più robusti. qualcuno sa consigliarmi come costruire un attacco che possa andar bene?
grazie
l'attacco del mio anpeq è in abs e mi sembra piuttosto debole, quindi vorrei sotituirlo in qualche modo con materiali più robusti. qualcuno sa consigliarmi come costruire un attacco che possa andar bene?
grazie
la soluzione più semplice sarebbe che qualcuno avesse l'attacco in metallo di un anpeq da buttar via..
anche a meeeee lo devo sostituire
potresti provare a riciclare in qualche maniera l'attacco di un anello portaottica in metallo, ma la vedo un pò dura come cosa...
si infatti


