Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Rapporto Qualità/Prezzo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di americano
    Club

Predefinito Rapporto Qualità/Prezzo

dopo le mie esperirenze personali e soprattutto quelle di altri compagni di club, che hanno più tempo da dedicare alle trasferte, mi chiedevo cosa era la cosa che fa scattare la molla dentro di noi per dire: "si... questa gara è stata veramente spettacolare".
    lo chiedo perchè tante volte mi sono ritrovato a partecipare a gare dove le quote di iscrizione erano elevate, ma la contropartita mi è parsa ben misera.
    avete esempi, esperienze da raccontare, linee guide per organizzare un evento "speciale"? vi piace qualcosa di particolare, quali sono i punti "cool" di un evento: un book perfetto, scenografia hoolywodiana, folta partecipazione, un bel rinfresco finale, o altro?

e se posso permettermi, che budget mettete a disposizione per gli eventi che il vostro club organizza (chiaramente specificando cosa viene compreso) sia in termini finanziari che logistico/umano?

thx

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

a noi piacciono le gare senza troppi fronzoli ma "concrete".
    ovvero...una recon difficile con diverse possibilità di variare tattica e strategia.
    la buona organizzaione e il territorio "navigabile2 ovvero ove siua possibile sytudiare differenti tragitti senza troppi impedimenti..

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jump62
    a noi piacciono le gare senza troppi fronzoli ma "concrete".
    ovvero...una recon difficile con diverse possibilità di variare tattica e strategia.
    la buona organizzaione e il territorio "navigabile2 ovvero ove siua possibile sytudiare differenti tragitti senza troppi impedimenti..
    ovviamente parlo di esa...

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

per quanto mi rigurada, di sicuro non ti suonerà nuovo, le gare che preferisco sono quelle in cui mi diverto!!!
    ovvio, direte!!! ciò che è meno ovvio è il perchè del divertimento... mi diverto quando io e la sqaudra giochiamo bene, mi trovo in uno scenario naturale coinvolgente, la gara/torneo/raduno/amichevole è organizzata in modo almeno decente...
    capitolo costi: si è liberi di valutare ed eventualmente evitare la trasferta...oppure, in caso di "sole", la si evita l'anno successivo.
    l'aspetto organizzativo che più mi sta a cuore è la presenza degli arbitri in campo. almeno nelle gare/raduni di una certa importanza. e' un aspetto tremendamente complesso dell'organizzazione, perchè richiede parecchie "risorse umane", che non tutti i clubs possono permettersi. spesso, non sempre con successo, si tenta di arginare il problema affidanto "la patata bollente" a chi è in campo (le pattuglie di contro e i "cecchini" sui vari obj). il ruolo dell'arbitro è palloso e complesso (se lo si vuole fare bene).

Recluta L'avatar di pippa
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

sicuramente un altro fattore che incide è la tipologia delo gioco.
    perchè è vero che una pattuglia è una pattuglia, ma volete mettere una gara a navigazione libera con una "filo-guidata"? non c'è paragone.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.