Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 47 su 47

Discussione: Galil sar 850 cybergun

  1. #41
    Spina L'avatar di Paga
    Club
    SNOOPY SASSS
    Iscritto il
    27 Mar 2009
    Messaggi
    20

    Predefinito

    un galil a meno non si trova? di un altra marca anche (da depotenziare poi).
    perchè questo hai detto di averlo pagato 280, e nell altra recensione di moicano ce l'ha della kingarms pagato 389...insomma dei bei prezzi...a meno non ne esistono?

  2. #42
    Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!



    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit
    Età
    64
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    657

    Talking

    al momento no,sono gli unici due che fanno quel fucile, forse i cinesi più avanti,tra l'altro il 3p è fatto dai cino,vedere se commercializzeranno più avanti!!!!!!!

  3. #43
    Spina


    L'avatar di Rav Nagad
    Club
    LEATHERNECKS
    Età
    48
    Iscritto il
    23 Feb 2008
    Messaggi
    268

    Predefinito

    ciao sonnyby.

    mi dici cortsemente come smontare la vite di ritegno del selettore?

    grazie.

    shalom.

  4. #44
    Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!



    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit
    Età
    64
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    657

    Talking

    guarda,io ho usato una pinza a becco sottile avvolgendo la testa della vite con uno straccetto per non segnarla perchè era dura da svitare a mano,aveva un pò di fermafiletto in punta,cmqe si svita in senso antiorario!!!

  5. #45
    Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1
    Età
    55
    Iscritto il
    11 Jun 2006
    Messaggi
    1,405

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da istrice Visualizza il messaggio
    guarda,io ho usato una pinza a becco sottile avvolgendo la testa della vite con uno straccetto per non segnarla perchè era dura da svitare a mano,aveva un pò di fermafiletto in punta,cmqe si svita in senso antiorario!!!
    ciao

  6. #46
    Spina


    L'avatar di Rav Nagad
    Club
    LEATHERNECKS
    Età
    48
    Iscritto il
    23 Feb 2008
    Messaggi
    268

    Predefinito

    grazie mille.

    shalom......

  7. #47




    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.
    Iscritto il
    08 May 2006
    Messaggi
    4,692

    Predefinito

    ma che peccato per i caricatori e il prezzo... sti cinesi non sono più low cost, anzi, stanno parecchio alzando il tiro.
    mi interessava la replica, ma se poi c'è da spendergli dietro sltri soldi dopo i 280 € mi girano..

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

9

8

GALIL

http://www.softairmania.it/threads/84785-Galil-sar-850-cybergun

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.