Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47

Discussione: Galil sar 850 cybergun

  1. #1
    Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1
    Età
    55
    Iscritto il
    11 Jun 2006
    Messaggi
    1,405

    Predefinito Galil sar 850 cybergun

    ciao ragazzi, da premettere che non fa per me fare le recensioni.

    ho fatto questa piccola recensione, perchè in giro nel web non ci sono molte notizie, allora ho deciso di farla. appena mi è arrivata lo smontata sia per curiosità che per cambiargli la molla perchè over. appena imbracciata si sente subito che è molto solida non si muove nulla, è tutta in metallo a parte paramano ed impugnatura motore che è in abs, ruvido è molto solido. lo smontaggio risulta molto semplice poi per chi come me ama gli ak e li smonta da diversi anni . internamente monta un gb di iii generazione spiccicato a quello dell'ak ed è della cyma, si nota un taglio sul gb vicino al cilindro identico al vfc per lo scarrellamento, manca solo il meccanismo, cioè la barretta in ferro. che dire il gb è quello di ultima generazione che monta la serie ak della cyma mi sembra mediocre pero' ancora non approfondisco, appena lo faccio aggiorno sia con le foto che con le parole . spero vi sia stato di aiuto per chi come me vuole comprarlo, ma non sa cosa compra.







    Ultima modifica di sonnyby; 13/02/2009 a 19:20

  2. #2
    Spina L'avatar di Klirio
    Club
    SAT ORCHI
    Iscritto il
    24 May 2008
    Messaggi
    372

    Predefinito

    ma e combattibile cn i caricattori ak=???????cmq da sbavooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

  3. #3
    Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.
    Iscritto il
    16 Dec 2007
    Messaggi
    1,117

    Predefinito

    bello schioppo, mi piace

  4. #4
    Tutor
    L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    3,557

    Predefinito

    ciao ci puoi dire dove l'hai acquistato, il prezzo, la compatibilità dei caricatori e se il selettore sulla sinistra funziona o va solo quello dell'ak. grazie mille
    NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
    IL RIS TI TAGLIA LE MANI!

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    19 Sep 2008
    Messaggi
    133

    Predefinito

    bellissimo

  6. #6
    Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1
    Età
    55
    Iscritto il
    11 Jun 2006
    Messaggi
    1,405

    Predefinito

    grazie, no non è compatibile con i caricatori ak, penso sia compatibile con quelli del galil k.a. lo acquistato in italia il prezzo non è proprio da low cost, perchè lo pagato 280,00 senza s.s. compreso di valigetta di trasporto in plastica negrini, il selettore sul lato sinistro è finto solo stampato sul grip, ma da quello che so, anche il king arms è finto pero' applicato è basculante. per altre domande non esitate a farle .

    ps: dimenticavo di scrivere la capienza dei caricatori che sono da 450bb, ed uno è compreso nella confezione .

  7. #7
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    35
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito

    molto molto bello!!!
    complimenti per la recensione!

  8. #8
    Tutor
    L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    3,557

    Predefinito

    miseriaccia pensavo costasse meno

  9. #9
    Soldataccio L'avatar di potter63
    Club
    Thunder Force
    Iscritto il
    19 Oct 2007
    Messaggi
    1,554

    Predefinito

    davvero stupendo, mi è sempre piaciuto il galil, ma 280 euro per un fucile con un gear cyma... capisco i costi di progettazione, stampi ecc ecc... ma come prezzo non ci siamo proprio.

  10. #10
    Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova
    Età
    41
    Iscritto il
    09 Jul 2007
    Messaggi
    2,050

    Predefinito

    l'ho visto anche io in negozio ed è bello ma troppo costoso per una acm, la cybergun ha tirato fuori anche i colt full metal che sono dboy e a&k rimarchiati e li fa pagare oltre 300€!

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

9

8

GALIL

http://www.softairmania.it/threads/84785-Galil-sar-850-cybergun

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.