Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 47

Discussione: Galil sar 850 cybergun

  1. #21
    Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1
    Età
    55
    Iscritto il
    11 Jun 2006
    Messaggi
    1,405

    Predefinito

    si infatti nelle 280,00 come meccanica speravo in qualcosa di meglio, infatti ho un akm della cyma, ma dentro era messo molto meglio di questo, pero' ci sono poche notizie in giro riguardo il galil cybergun e sopratutto del gb, quindi non potevo mai pensare cosa ci fosse dentro. non mi sono incazzato piu' di tanto, tanto le mie intenzioni erano cambiargli tutto dentro.

    per moicano: sono molto simili i caricatori, vedendo i tuoi della recensione. pero' penso abbiano bisogno di un colpo di lima sulla plastica. ti spiego: da quello che vedo, i tuoi guardandoli da sopra finiscono tondeggianti mentre quelli cyber sono quadrati, percio' basta arrotondarli ed il gioco è fatto.

  2. #22
    Recluta L'avatar di JIMORRISON80
    Club
    Combattenti della Pace
    Iscritto il
    03 Sep 2006
    Messaggi
    641

    Predefinito

    io l'ho preso dalla cina a 180€.

    non male ma non mi fà impazzire.
    overjoule e nota negativa è la bella serigrafia enorme made in china per il resto spara come un ak della cima.
    molto comodo il calcio richiudibile ma l'impossibilità di montare un'ottica o un dot nè limitano la versatilità in campo.

  3. #23
    Spina L'avatar di Raufestin
    Club
    Silent Threats
    Iscritto il
    10 Sep 2006
    Messaggi
    128

    Predefinito

    è interessante per un eventuale setup israeliano. però anche 180€ mi sembrano tanti se dite che dentro è da cambiare tutto...

  4. #24
    Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    17 Dec 2008
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da raufestin Visualizza il messaggio
    è interessante per un eventuale setup israeliano. però anche 180€ mi sembrano tanti se dite che dentro è da cambiare tutto...
    purtroppo 280

  5. #25
    Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    Cani Rabbiosi
    Iscritto il
    28 Mar 2008
    Messaggi
    234

    Cool

    per moicano: sono molto simili i caricatori, vedendo i tuoi della recensione. pero' penso abbiano bisogno di un colpo di lima sulla plastica. ti spiego: da quello che vedo, i tuoi guardandoli da sopra finiscono tondeggianti mentre quelli cyber sono quadrati, percio' basta arrotondarli ed il gioco è fatto.
    mi spiace ragazzi ma mi sa proprio che i caricatori non sono compatibili tra loro, sono utilizzabili solo sulle rispettive repliche. sonnyby c'é lo spazio per mettere una batteria più performante? per esempio da 9,6v?
    Ultima modifica di KONTA; 21/04/2009 a 23:06

  6. #26
    Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.
    Età
    37
    Iscritto il
    29 May 2007
    Messaggi
    4,885

    Predefinito

    l'avevo visto in un negozio vicino a casa e mi era piaciuto un sacco, ma la dubbia meccanica cinese mi ha fatto desistere... a 2 mesi dall'acquisto come si comporta?

  7. #27
    Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1
    Età
    55
    Iscritto il
    11 Jun 2006
    Messaggi
    1,405

    Predefinito

    per jimorrison80: vabbè io in cina come ben sai non compro, si la meccanica come ho scritto è uguale all'ak. sul mio esemplare non c'è nessuna serigrafia made in china, bhoo! saro' stato fortunato.

    per raufestin: vabbè sui cinesoni c'è da lavorarci un po', ma non è detto che devi cambiare tutto. io lo fatto perchè mi andava, ma di solito basta cambiargli molla e gommino hop up, poi spara tranquillamente.

    per konta: mi dispiace per moicano che non li trova, ma io quelli della cyber gun li trovo nello stesso negozio dove ho comprato l'asg. per la batteria da 9,6 non c'è spazio, ma ora ci sono le lipo che ovviano al probblema.

    per diossina_jrsat: non posso aiutarti, perchè colleziono asg e da un paio di anni non gioco piu', quindi in campo non è mai sceso. oltre che internamente al gb ho sostituito tutto con un kit deepfire.

  8. #28
    Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.
    Età
    37
    Iscritto il
    29 May 2007
    Messaggi
    4,885

    Predefinito

    grazie lo stesso....

  9. #29
    Spina
    Club
    Hot-Shots Soft Air Team
    Iscritto il
    25 Nov 2007
    Messaggi
    15

    Predefinito

    ciao sonnyby, davvero un gran bel fucile.
    a riguardo vorrei farti qualche domanda, siccome sarei interessato all'aquisto di un galil, vorrei sapere secondo te per 100 euro in più conviene comprare un king arms? altra cosa il tuo è scarrelante? supporta fino alle 12v come il king arms? grazie

  10. #30
    Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 May 2008
    Messaggi
    1,898

    Predefinito

    yes, i like it :d:d:d!!! bella recensione...

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

9

8

GALIL

http://www.softairmania.it/threads/84785-Galil-sar-850-cybergun

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.