Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 47

Discussione: Galil sar 850 cybergun

  1. #11
    Spina
    Club
    Foggia Defcon 1
    Iscritto il
    30 Aug 2008
    Messaggi
    13

    Predefinito

    bella recensione mario

  2. #12
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Dec 2008
    Messaggi
    39

    Predefinito

    ciao ottima recensione, per quanto riguarda lo schioppetto esteticamente paiura ma dentro...bè 280 euro per poi doverlo comunque smontare e fare le operazioni di routine e vedere un gearbox cyma, senza nulla togliere a questa eh, mi sembra un furto ben pubblicizzato cybergun.
    e meno male che in rete si diceva che lo avesse sviluppato la ics...
    dovrebbe costare la metà altro che 280, che amarezza

  3. #13
    Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1
    Età
    55
    Iscritto il
    11 Jun 2006
    Messaggi
    1,405

    Predefinito

    grazie ragazzi, piero . si diciamo che per una low cost il prezzo è altino, pero' vi assicuro che esternamente non ha nulla da invidiare ad altre asg piu' blasonate, e di asg ne ho tante. meccanicamente anche se cyma è di buona fattura e spara bene. poi vi dico la verità, volevo compare il king arms, ma leggendo la recensione, non mi è sembrato un granche, a parte lo scarrellamento " che ho tolto subito al mio ak romeno vfc" non ha nulla di piu', anzi il cybergun costa 100 euro in meno, in piu' c'è il caricatore maggiorato e la valigetta. poi conoscendo le asg king arms che meccanicamente sono da rivedere, ho preferito questa.
    Ultima modifica di sonnyby; 25/02/2009 a 00:56

  4. #14
    Spina
    L'avatar di SKELLUM
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    19 Aug 2006
    Messaggi
    168

    Predefinito

    grazie della recensione e delle foto molto ben fatte.
    avrei una domanda, il calcio ha o potrebbe avere tendenze "ballerine"?
    come alloggiano i caricatori nelle tasche per 5,56?

    grazie in anticipo
    ciao

  5. #15
    Cavallo di Frisia

    L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC
    Età
    50
    Iscritto il
    28 Mar 2008
    Messaggi
    4,412

    Predefinito

    grazie della rece.... non amo ak e derivati, ma devo dire che 'sto israeliano non è niente male.... anche solo perchè è una replica che sui campi di gioco si vede gran poco....

    sul prezzo.... beh.... preferisco soprassedere. la cybergun se ne sta veramente approfittando... non lo prenderei anche solo per principio, sapendo che dalla cina, i francesi della cybergun lo pagheranno ad esagerare 100-130 eur.
    180 eur di ricarico per commercializzarlo, mi pare davvero un insulto.

  6. #16
    Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1
    Età
    55
    Iscritto il
    11 Jun 2006
    Messaggi
    1,405

    Predefinito

    per skellum: il galil è molto solido, il calcio è una trave, non balla ne si muove nulla. figurati di nulla .

    per calcifer: figurati a me la francia con i suoi abitanti mi stanno sulle b...e, pero' il galil lo volevo da troppo tempo, ma non mi andava di spendere 100 euro in piu' per un k.a.. sicuramente ci marciano sul prezzo, perchè penso che sia un cyma, e la cybergun che possiede i diritti del marchio ci abbia messo solo quello. pero' non è il solito ak oppure colt è quello che fa il prezzo.

    ps: meccanicamente va rivisto, perchè la molla è molto lunga è dura, per ovviare a questo hanno praticato un foro nello spingipallino, la testa pistone nel mio era stampata male quasi una mezzaluna, per il resto: ingranaggi di buona fattura xyt con rinvio sul settoriale, boccole in metallo con scanalatura per mantenere il grasso. per il resto le solite cose che si trovano nei cinesoni, tipo il grasso verde pero' non era abbondante, spessoramento fatto alla cieca , astina spingipallino, reggimolla, il tutto bianco panna. comunque a me interessava piu' l'esterno, meccanicamente avevo un kit deepfire ed ho cambiato tutto .
    Ultima modifica di sonnyby; 03/03/2009 a 16:36

  7. #17
    Recluta L'avatar di vulpe
    Club
    Snoopy S.A.S.S.
    Iscritto il
    18 Feb 2008
    Messaggi
    971

    Predefinito

    bel fucile e grazie per le info che mi hai dato. per quella cifra mi conviene aspettare che venga rimarchiato cyma e cali il prezzo

  8. #18
    Cavallo di Frisia

    L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC
    Età
    50
    Iscritto il
    28 Mar 2008
    Messaggi
    4,412

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sonnyby Visualizza il messaggio
    la testa pistone nel mio era stampata male quasi una mezzaluna,
    azz.... se spendo 280 eur e ci trovo dentro una testa pistone a mezzaluna.... i cabasisi mi frullano mica poco....
    ripeto, bello, molto bello, non metto in discussione il tuo acquisto, ma.... scommetto che prima o poi la cyma lo butterà fuori senza marchi ai canonici 160 eur, prezzo dei full metal.
    a quel punto, trovarci la testa a mezzaluna e tutte le altre "menatine" dei china made, mi farebbe frullare i cabasisi notevolmente meno...

  9. #19
    Spina
    Club
    Plotone Falchi Softair
    Età
    37
    Iscritto il
    08 Jul 2007
    Messaggi
    213

    Predefinito

    sarai proprio curioso se i caricatori cybergun andranno nel mio king arms. però ora ne ho 2 ma da 130colpi e sono una rottura.....però l'attacco mi pare identico dalla foto

  10. #20
    Recluta
    L'avatar di BillyDestroy
    Club
    ASD Roots soft air
    Iscritto il
    10 Dec 2007
    Messaggi
    858

    Predefinito

    bello bello...per me che non sono un amante degli ak e suoi simili....è veramente bello!

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

9

8

GALIL

http://www.softairmania.it/threads/84785-Galil-sar-850-cybergun

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.