ah okkio che i fari da 500w scaldano...e soprattutto bruciano tutto quello che toccano!
ah okkio che i fari da 500w scaldano...e soprattutto bruciano tutto quello che toccano!
grazie mille viper per lo sbattimento.
per quanto riguarda il discorso dell'utilizzo, anche solo quest'anno è garantito almeno 4/5 volte, quindi per quanto possa essere basso il noleggio direi che si comincia già a spendere parecchio.
abbiamo 2 generatori da 5kw, e ora un generatore da 5kv con 18 ore di autonomia, per tenere accese 4 radio uhf/vhf, 2 pc, 1 treocchi, per la cartografia filmatini goggleearth filmatini6fari da 500w, stufette elettriche...
come dire o chiamo la nsa di torino, oppure te li compri.
le quote di quest anno sono andate in materiali elettrici.
ps consiglio, portatevi sempre un cartello a3 con scritto " vi prego non spegnete, materile da campo", questanno a wsn per evitare che vi fossero scherzetti da parte del interdizione, vi erano due claymore e una videocamera per controllare che nessuno ci provasse a toccarli
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
guardandomi un po' in giro, ho trovato questi prodotto che sembra molto venduto su internet e vengono proposti diversi prodotti della stessa marca anche nei grandi magazzini più di settore (vedi brico)
generatore di corrente 2,4 kw "nupower"
https://cgi.ebay.it/generatore-di-co...qqcmdzviewitem
potrebbe rispondere alle nostre esigenze, in più è anche abbastanza furbo da spegnersi in caso ci sia qualcosa che non va (vedi mancanza di olio).
per quanto riguarda il discorso del silenziato oppure no, la differenza di rumorosità tra i due tipi è tangibile o è solo uno specchietto per le allodole??
ps: kam che cos'è un treocchi??
ma guarda..
per mia asperienza ti posso dire che alcuni son davvero buoni...
molti dipende però sempre da quanto spendi e dalla marca.
la mia esperienza di ferma agli honda, che ho usato ogni tanto come pc
evita di prendere i trifase sembrano che abbiano 1 bella potenza x esempio 6kw in realtà sono 3 fasi da2kw se nn ci capisci abbastanza ne ho visto di gente che ha fatto quest scoperte con i cinesi.
intanto io uso 1 mitshubishi 2.2kw ma nn si ferma mai tranne x la benza olio nn ne mangia e chi lo butta
p.s. i cinesi ogni tanto (anzi spesso) controlla l olio ne mangiano a bizzeffe in 2 sono riusciti a farli grippare