Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Spunto

Spina
    Club
    spettri genova

Predefinito Spunto

raga scusate ma non so se posto nella sezione appropriata. no nho trovato questa inform che cerco.
    lo spunto della batteria, corrisponde alla corrente di scarica?? se ho detto una boiata ditemelo pure! come si calcola su una normalissima 8.4? grazie infinite. ho trovato delle batterie 8.4 con una corrente di scarica di 38 a.
    troppo elevata? scusate ancora

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

di solito il dato viene fornito dal produttore.
    occhio però che bisogna tenere conto anche della "resistenza interna" della batteria, perchè se quella non è buona anche una con ottima corrente di scarica una volta montata sul fucile non è nulla di che. e questo dato ovviamente non si trova mai se non per esperienza diretta
    38a non è esagerato, io ne avevo viste anche a 50a (), basta avere il fusibile che nel caso ti salva il ciufile.
    (ovvio che se poi bruci un fusibile a settimana è il caso di cambiare batteria)

Spina
    Club
    spettri genova

Predefinito

quindi nn si puo calcolare??

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vi85ge Visualizza il messaggio
    quindi nn si puo calcolare??
    non c'è una formula che ti dice quale batteria scegliere tra due simili, anche perchè due batterie con stessa capacità e stessa corrente di scarica ma di marche diverse daranno prestazioni diverse, dipende tutto dalla qualità delle celle.
    magari posta la batteria che hai visto così chi l'ha provata può dirti come va e magari farti un confronto con altre simili per indirizzarti all'acquisto migliore

Spina
    Club
    spettri genova

Predefinito

grazie!

Spina
    Club
    spettri genova

Predefinito

è una t energie

Spina
    Club
    spettri genova

Predefinito

qualcuno la conosce?

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

nai sentita nemmeno di sfiggita, anche se penso che con 38a anche se la qualita' non è eccelsa ti faranno girare il ciufile in modo decoroso.

Recluta
    Club
    sesto seals

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vi85ge Visualizza il messaggio
    raga scusate ma non so se posto nella sezione appropriata. no nho trovato questa inform che cerco.
    lo spunto della batteria, corrisponde alla corrente di scarica?? se ho detto una boiata ditemelo pure! come si calcola su una normalissima 8.4? grazie infinite. ho trovato delle batterie 8.4 con una corrente di scarica di 38 a.
    troppo elevata? scusate ancora
    no vai tranquillo ! io uso anche lipo con correnti di scarica che vanno da 80 a 130 a

Spina
    Club
    spettri genova

Predefinito

grazie!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.