ciao a tutti ragazzi spero di non aver sbagliato sezione, ho notato sulla mia asg top tech m4 carbine light che anche regolando la tacca di mira il fucile spara il pallino sempre a destra, in teoria per eliminare l'effetto la tacca va spostata a destra giusto, beh la traiettoria non cambia ma se la sposto a sinistra la traiettoria diventa più centrale alla fina sono riuscito a regolare il tutto spostando la tacca di mira a sinistra di circa mezza corsa a partire dallo zero, mi sembra troppo esagerato tenete conto che il fucile è nuovissimo appena preso a cui hanno già sostituito da arco e frecce in garanzia il bolt action perchè il carricatore non si fissava bene all'interno e non pescava il pallino e quando hanno smontato per sostituire il pezzo, lo stesso era già stato fresato dalla casa e hanno deciso di sostituirlo ora pesca bene fino all'ultimo pallino, ma non vorrei avere la canna storta oppure l'hop up fallato, a breve farò la prova col dot.
la prima prova con la tacca posizionata sulla maniglia ad una distanza di 12 metri praticamete il pallino usciva fuori bersaglio sulla destra poi risolto come esposto sopra spostando la tacca sulla sinistra a metà corsa a partire da zero....!!!
vi chiedo è normale?????
grazie a tutti per l'aiuto

Portale
Lo staff