Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Traiettoria a destra

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Traiettoria a destra

ciao a tutti ragazzi spero di non aver sbagliato sezione, ho notato sulla mia asg top tech m4 carbine light che anche regolando la tacca di mira il fucile spara il pallino sempre a destra, in teoria per eliminare l'effetto la tacca va spostata a destra giusto, beh la traiettoria non cambia ma se la sposto a sinistra la traiettoria diventa più centrale alla fina sono riuscito a regolare il tutto spostando la tacca di mira a sinistra di circa mezza corsa a partire dallo zero, mi sembra troppo esagerato tenete conto che il fucile è nuovissimo appena preso a cui hanno già sostituito da arco e frecce in garanzia il bolt action perchè il carricatore non si fissava bene all'interno e non pescava il pallino e quando hanno smontato per sostituire il pezzo, lo stesso era già stato fresato dalla casa e hanno deciso di sostituirlo ora pesca bene fino all'ultimo pallino, ma non vorrei avere la canna storta oppure l'hop up fallato, a breve farò la prova col dot.
    la prima prova con la tacca posizionata sulla maniglia ad una distanza di 12 metri praticamete il pallino usciva fuori bersaglio sulla destra poi risolto come esposto sopra spostando la tacca sulla sinistra a metà corsa a partire da zero....!!!
    vi chiedo è normale?????

grazie a tutti per l'aiuto

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

ma scusa, è la tacca posizionata male o il fucile che spara a destra? perchè se è il fucile spostanto la tacca ti adegui al problema del fucile ma non lo risolvi, a mio parere può essere solo il gommino, o al massimo come dicevi anche tu la canna ma essendo nuovissimo si tratta di un errore nel rimettere assieme il fucile

Recluta L'avatar di Juzam
    Club
    Eight Cobra

Predefinito

l importante è che il pallino và dritto, poi se trovi un modo per mirare anche spostando la tacca di tanto, cosa ti importa? se invece la tragliettoria del pallino curva, è il pressore dell hop-up spostato...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.