Originariamente inviata da
dominik
.... continuando a riprendermi, "commentare" e infrazionarmi x questo motivo, neghi la mia libertà di parola/d' espressione.... libertà che hanno tutti.... e ke va rispettata sia ke uno scriva/parli cm dante alighieri o ke lo faccia cm un rapper del ghetto.
dichiarazione universale dei diritti dell'uomo
articolo 18
ogni individuo ha diritto alla libertà di pensiero, di coscienza e di religione tale diritto include la libertà di cambiare di religione o di credo, e la libertà di manifestare isolatamente o in comune, e sia in pubblico che in privato, la propria religione o il proprio credo nell'insegnamento, nelle pratiche, nel culto e nell'osservanza dei riti.
articolo 19
ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere.
in conclusione..ognuno ha diritto di esprimere e diffondere liberamente le sue opinioni con parole, scritti e immagini.
p.s. scrivere semplici pensieri, anche solo tre parole è libertà!
sia scritte intere ke scritte cn abbreviazioni o cn le k al posto delle c.
se vi da fastidio ke scrivo così nn rispondetemi.... ripeto è un mio sacrosanto diritto scrivere così o in un altro modo.
fine ot