tarare l'ottica a 10 metri è troppo vicino, devi tararla almeno a 20, meglio 25.
a 10 metri dovresti sparare senza nemmeno le tacche di mira e prendere il nanetto....
il fucile è nuovo.... nn gli ho ankora messo niente x diminuire le vibrazioni e/o aumentare la precisione.... ma l altezza da terra conta qualkosa?... xkè io l ho fatto cn il fucile ad alcuni cm da terra stessa cosa il bersaglio....
va che sono fucili giocattolo....l'altezza da terra non conta nulla....può incidere se spari a 45° verso l'alto o il basso.....ma nenache poi chissa quanto.....
lo dico xkè alcuni colpi andavano sulla parte bassa quasi verso terra e l hu cel ho praticamente al massimo .... cmq nn sn 10metri precisi saranno 15circa... doma li misuro bene
hai controllato invece che non abbia qualcosa che vada ad influire sulla traiettoria? ad esempio il mio vsr aveva il tappo rosso forato male che faceva letteralmente impazzire i bb. tirato senza quello, la rosata si è ristretta a 50/60cm a 20m in condizioni di vento leggero ed incostante (il resto è tutto originale, salvo la molla da 100).
a me sembra ke il mio nn abbia il tappo rosso...è la canna colorata di rosso... pongo il quesito a uno ke lo sa...
non è che per caso usi il fucile appena uscito dalla scatola coi pallini da 0,20 g?
no well.... cmq da 0.28 i pallini