Pagina 19 di 36 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 359

Discussione: Come tarare l'ottica

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dominik Visualizza il messaggio
    gg ho provato a tarare x la prima volta un ottica (3-9x40) e tirando da 10metri circa su un bersaglio formato da 2 fogli di stampante attakkati, la rosa nn veniva compatta piu di quel tanto....cmq l ho regolata meglio ke ho potuto..... da 10metri prendo il nanetto ke ho in giardino... ke ne dite???? a voi la rosa cm esce??
    se da 10 metri non prendi un nanetto c'è da preoccuparsi e non poco, mi sembra fin troppo semplice come bersaglio.

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

tarare l'ottica a 10 metri è troppo vicino, devi tararla almeno a 20, meglio 25.

a 10 metri dovresti sparare senza nemmeno le tacche di mira e prendere il nanetto....

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il fucile è nuovo.... nn gli ho ankora messo niente x diminuire le vibrazioni e/o aumentare la precisione.... ma l altezza da terra conta qualkosa?... xkè io l ho fatto cn il fucile ad alcuni cm da terra stessa cosa il bersaglio....

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

va che sono fucili giocattolo....l'altezza da terra non conta nulla....può incidere se spari a 45° verso l'alto o il basso.....ma nenache poi chissa quanto.....

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

lo dico xkè alcuni colpi andavano sulla parte bassa quasi verso terra e l hu cel ho praticamente al massimo .... cmq nn sn 10metri precisi saranno 15circa... doma li misuro bene

Recluta
    L'avatar di red.devil
    Club
    i Mercenari Lecco

Predefinito

il fucile è nuovo.... nn gli ho ankora messo niente x diminuire le vibrazioni e/o aumentare la precisione....
    hai controllato invece che non abbia qualcosa che vada ad influire sulla traiettoria? ad esempio il mio vsr aveva il tappo rosso forato male che faceva letteralmente impazzire i bb. tirato senza quello, la rosata si è ristretta a 50/60cm a 20m in condizioni di vento leggero ed incostante (il resto è tutto originale, salvo la molla da 100).

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

a me sembra ke il mio nn abbia il tappo rosso...è la canna colorata di rosso... pongo il quesito a uno ke lo sa...

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

a me sembra ke il mio nn abbia il tappo rosso...è la canna colorata di rosso... pongo il quesito a uno ke lo sa...
    non è un agm?

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non è che per caso usi il fucile appena uscito dalla scatola coi pallini da 0,20 g?

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

no well.... cmq da 0.28 i pallini

Pagina 19 di 36 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

reticoli

https:www.softairmania.itthreads8472-Come-tarare-l-ottica

ottica

http:www.softairmania.itthreads8472-Come-tarare-l-ottica

http://www.softairmania.it/forum/threads/8472-Come-tarare-l-otticaPSO-1tararereticoloCOMItarare.lotticasolocannarigataprozakcome.sparare.con.ottica92
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.