leggi qua, paragrafo "manutenzione: cosa fare ma soprattutto cosa non fare e perchè"
leggi qua, paragrafo "manutenzione: cosa fare ma soprattutto cosa non fare e perchè"
ho fatto il test della distanza, l'ottica mette a fuoco solo a 9x e inizia a mettere a fuoco gli oggetti oltre i 100 metri!!
io comprendo e capisco ma, pensare che le ottiche vengano riparate in ambienti sterili come quelle utilizzate per lo smontaggio dei rolex è assurdo.
la mia l’ho smontata per un problema di pulizia, aveva un pò di pulviscolo al suo interno e dopo averlo rimontata non si sono formati ne vapori o polvere!![]()
è più facile a dirlo che a farlo... non sono proprio capace...![]()

quello che io dico è frutto di esperienza, non di elugubrazioni fantasiose, ma sei libero di confutare le mie affermazioni, a patto che le tue motivazioni poggino su una base solida e non su considerazioni personalissime e non provate.
io compro ottiche da 100-150-200€, non certo le royal da 30, e ti posso assicurare che questi trattamenti, in misure diverse, vengono effettuati.
e in ogni caso, consigliare ad un niubbo di cacciare le sue manine sante in un'ottica non mi sembrava la cosa migliore del mondo, ne la più divertente.
quello che raccomando è la cautela, che poi ti sia andata di culo è un altro discorso.
per certo io non mi metterei a giocare con la mia leapers, men che meno con la mia g&p.
è assurdo che la gente chiaccheri senza avere le nozioni per farlo.
ciao
mav
grazie mille maverick, per avermi dato dell’ignorante.
io non ho nessunissima nozione e probabilmente tu avrai un laboratorio apposito per smontare il materiale airsoftgun a tenuta stagna, ma io innanzitutto parlavo solo di una mia esperienza personale e sono convinto che se per ogni sciocchezza ci si debba affidare ai tecnici, o ai meccanici di certo il giocattolo che hai sottomano non lo conoscerai mai.
ognuno è libero di fare quello che gli pare del materiale acquistato, se tu non sei daccordo a smontare un’ottica è un discorso, se devi darmi dello stupido o del fortunato perche l’ho fatto è un’altro.
comunque ancora grazie.![]()

In attesa della conferma e-mail
boni, state booni....![]()