Pagina 17 di 36 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 359

Discussione: Come tarare l'ottica

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

leggi qua, paragrafo "manutenzione: cosa fare ma soprattutto cosa non fare e perchè"

Spina L'avatar di Jospo
    Club
    Forza Paris

Predefinito

ho fatto il test della distanza, l'ottica mette a fuoco solo a 9x e inizia a mettere a fuoco gli oggetti oltre i 100 metri!!

Spina L'avatar di prozack
    Club
    BT Softair Catania

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
    leggi qua, paragrafo "manutenzione: cosa fare ma soprattutto cosa non fare e perchè"

io comprendo e capisco ma, pensare che le ottiche vengano riparate in ambienti sterili come quelle utilizzate per lo smontaggio dei rolex è assurdo.

la mia l’ho smontata per un problema di pulizia, aveva un pò di pulviscolo al suo interno e dopo averlo rimontata non si sono formati ne vapori o polvere!

Spina L'avatar di Avendir
    Club
    Black Hawk Team

Predefinito

è più facile a dirlo che a farlo... non sono proprio capace...

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da avendir Visualizza il messaggio
    smontare l'ottica?

Club
    BT Softair Catania

Predefinito

Quote Originariamente inviata da avendir Visualizza il messaggio

no ho mica detto che è facile!!!

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da prozack Visualizza il messaggio
    io comprendo e capisco ma, pensare che le ottiche vengano riparate in ambienti sterili come quelle utilizzate per lo smontaggio dei rolex è assurdo.

la mia l’ho smontata per un problema di pulizia, aveva un pò di pulviscolo al suo interno e dopo averlo rimontata non si sono formati ne vapori o polvere!
    quello che io dico è frutto di esperienza, non di elugubrazioni fantasiose, ma sei libero di confutare le mie affermazioni, a patto che le tue motivazioni poggino su una base solida e non su considerazioni personalissime e non provate.
    io compro ottiche da 100-150-200€, non certo le royal da 30, e ti posso assicurare che questi trattamenti, in misure diverse, vengono effettuati.
    e in ogni caso, consigliare ad un niubbo di cacciare le sue manine sante in un'ottica non mi sembrava la cosa migliore del mondo, ne la più divertente.
    quello che raccomando è la cautela, che poi ti sia andata di culo è un altro discorso.
    per certo io non mi metterei a giocare con la mia leapers, men che meno con la mia g&p.
    è assurdo che la gente chiaccheri senza avere le nozioni per farlo.
    ciao
    mav

Club
    BT Softair Catania

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maverikoneil Visualizza il messaggio
    quello che io dico è frutto di esperienza, non di elugubrazioni fantasiose, ma sei libero di confutare le mie affermazioni.............
    ciao

mav

grazie mille maverick, per avermi dato dell’ignorante.

io non ho nessunissima nozione e probabilmente tu avrai un laboratorio apposito per smontare il materiale airsoftgun a tenuta stagna, ma io innanzitutto parlavo solo di una mia esperienza personale e sono convinto che se per ogni sciocchezza ci si debba affidare ai tecnici, o ai meccanici di certo il giocattolo che hai sottomano non lo conoscerai mai.
    ognuno è libero di fare quello che gli pare del materiale acquistato, se tu non sei daccordo a smontare un’ottica è un discorso, se devi darmi dello stupido o del fortunato perche l’ho fatto è un’altro.

comunque ancora grazie.

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

boni, state booni....

Inventore del CalzaretePat
    Club
    Black Hawks Palermo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maverikoneil Visualizza il messaggio
    quello che io dico è frutto di esperienza, non di elugubrazioni fantasiose, ma sei libero di confutare le mie affermazioni, a patto che le tue motivazioni poggino su una base solida e non su considerazioni personalissime e non provate.
    io compro ottiche da 100-150-200€, non certo le royal da 30, e ti posso assicurare che questi trattamenti, in misure diverse, vengono effettuati.
    e in ogni caso, consigliare ad un niubbo di cacciare le sue manine sante in un'ottica non mi sembrava la cosa migliore del mondo, ne la più divertente.
    quello che raccomando è la cautela, che poi ti sia andata di culo è un altro discorso.
    per certo io non mi metterei a giocare con la mia leapers, men che meno con la mia g&p.
    ciao
    mav
    ha detto tutto

Pagina 17 di 36 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

reticoli

https:www.softairmania.itthreads8472-Come-tarare-l-ottica

ottica

http:www.softairmania.itthreads8472-Come-tarare-l-ottica

http://www.softairmania.it/forum/threads/8472-Come-tarare-l-otticaPSO-1tararereticoloCOMItarare.lotticasolocannarigataprozakcome.sparare.con.ottica92
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.