prendi una 4x32 o una 4x40 per cominciare, tanto per non spendere molto ed entrare nell'ottica dello sniper (in tutti i sensi)
prendi una 4x32 o una 4x40 per cominciare, tanto per non spendere molto ed entrare nell'ottica dello sniper (in tutti i sensi)
: edit :
io ho una royal però non so che ingrandimento ha .. posso solo dire che ha il reticolo illuminato (rosso) e ha prima una rotella che da 1 arriva fino a 4.5 penso siano gli ingrandimenti perche piu la giro piu ingrandisco..
Ultima modifica di mariobabo; 23/04/2009 a 16:04
lozal e prozak.....evitate di esprimere giudizi sulle persone,sia a parole che con gli smilini....grazie
@stalker....le ottiche che usiamo noi sono giocattoli o poco più,in teoria una volta collimata dovrebbe esserlo con tutti gli ingrandimenti che ha,ma se è in seconda focale......ti fa questo scherzo,tarala a 3x o 4x,gli altri ingrandimenti usali per fare osservazione
@mario.......quando si parla di ottiche,la prima misura identifica l'ingrandimento o gli ingrandimenti,la seconda il diametro della lente anteriore...la tua probabilmente è una 1-4.5x32.....
lo sapevo che primo o poi l' avrebbero riconosciuta la mia intelligenza paranormale.. xdquesta persona è un genio , comunque come ottica va benissimo
no problem .. per il momento no vado dalla mamma r6 a piangere xd@stalker....le ottiche che usiamo noi sono giocattoli o poco più,in teoria una volta collimata dovrebbe esserlo con tutti gli ingrandimenti che ha,ma se è in seconda focale......ti fa questo scherzo,tarala a 3x o 4x,gli altri ingrandimenti usali per fare osservazione
@mario.......quando si parla di ottiche,la prima misura identifica l'ingrandimento o gli ingrandimenti,la seconda il diametro della lente anteriore...la tua probabilmente è una 1-4.5x32.....
cmq grazie risposta di facile comprensione.. vero "lo_zal"
stop spam
@mario.......non c'era bisogno di replicare
a tutti....per cortesia,evitiamo reply inutili tipo battute da bar,ringraziamenti(fateli via pm)e sopratutto....in sniper area l'asilo mariuccia non c'è mai stato grazie al regime di solidarietà che si è sempre avuto....dobbiamo iniziare adesso????
scusate, non volevo offendereno problem .. per il momento no vado dalla mamma r6 a piangere xd
cmq grazie risposta di facile comprensione.. vero "lo_zal", la smetto col sarcasmo, d'ora in poi faccio il serio.
ot: potreste chiamarmi zal? è il mio soprannome, ''lo'' è l'articolo che mettiamo davanti al nome tipico del nord italia. grazie in anticipo