Pagina 15 di 36 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 359

Discussione: Come tarare l'ottica

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

prendi una 4x32 o una 4x40 per cominciare, tanto per non spendere molto ed entrare nell'ottica dello sniper (in tutti i sensi)

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

: edit :

io ho una royal però non so che ingrandimento ha .. posso solo dire che ha il reticolo illuminato (rosso) e ha prima una rotella che da 1 arriva fino a 4.5 penso siano gli ingrandimenti perche piu la giro piu ingrandisco..
    Ultima modifica di mariobabo; 23/04/2009 a 16:04

Spina L'avatar di prozack
    Club
    BT Softair Catania

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lo_zal Visualizza il messaggio
    prendi una 4x32 o una 4x40 per cominciare, tanto per non spendere molto ed entrare nell'ottica dello sniper (in tutti i sensi)
    daccordissimo 4 x 32!

Zal
    Zal non  è collegato
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariobabo Visualizza il messaggio
    ha prima una rotella che da 1 arriva fino a 4.5penso siano gli ingrandimenti perche piu la giro piu ingrandisco
    questa persona è un genio , comunque come ottica va benissimo

Club
    BT Softair Catania

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariobabo Visualizza il messaggio

io ho una royal però non so che ingrandimento ha .. posso solo dire che ha il reticolo illuminato (rosso) e ha prima una rotella che da 1 arriva fino a 4.5 penso siano gli ingrandimenti perche piu la giro piu ingrandisco..

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

lozal e prozak.....evitate di esprimere giudizi sulle persone,sia a parole che con gli smilini....grazie

@stalker....le ottiche che usiamo noi sono giocattoli o poco più,in teoria una volta collimata dovrebbe esserlo con tutti gli ingrandimenti che ha,ma se è in seconda focale......ti fa questo scherzo,tarala a 3x o 4x,gli altri ingrandimenti usali per fare osservazione
    @mario.......quando si parla di ottiche,la prima misura identifica l'ingrandimento o gli ingrandimenti,la seconda il diametro della lente anteriore...la tua probabilmente è una 1-4.5x32.....

Club
    BT Softair Catania

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    lozal e prozak.....evitate di esprimere giudizi sulle persone,sia a parole che con gli smilini....grazie

@stalker....le ottiche che usiamo noi sono giocattoli o poco più,in teoria una volta collimata dovrebbe esserlo con tutti gli ingrandimenti che ha,ma se è in seconda focale......ti fa questo scherzo,tarala a 3x o 4x,gli altri ingrandimenti usali per fare osservazione
    @mario.......quando si parla di ottiche,la prima misura identifica l'ingrandimento o gli ingrandimenti,la seconda il diametro della lente anteriore...la tua probabilmente è una 1-4.5x32.....
    pardon, eviterò ilarietà e sarcasmo!

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

questa persona è un genio , comunque come ottica va benissimo
    lo sapevo che primo o poi l' avrebbero riconosciuta la mia intelligenza paranormale.. xd
    no problem .. per il momento no vado dalla mamma r6 a piangere xd
    cmq grazie risposta di facile comprensione.. vero "lo_zal"

stop spam

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

@mario.......non c'era bisogno di replicare

a tutti....per cortesia,evitiamo reply inutili tipo battute da bar,ringraziamenti(fateli via pm)e sopratutto....in sniper area l'asilo mariuccia non c'è mai stato grazie al regime di solidarietà che si è sempre avuto....dobbiamo iniziare adesso????

Zal
    Zal non  è collegato
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

no problem .. per il momento no vado dalla mamma r6 a piangere xd
    cmq grazie risposta di facile comprensione.. vero "lo_zal"
    scusate, non volevo offendere , la smetto col sarcasmo, d'ora in poi faccio il serio.

ot: potreste chiamarmi zal? è il mio soprannome, ''lo'' è l'articolo che mettiamo davanti al nome tipico del nord italia. grazie in anticipo

Pagina 15 di 36 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

reticoli

https:www.softairmania.itthreads8472-Come-tarare-l-ottica

ottica

http:www.softairmania.itthreads8472-Come-tarare-l-ottica

http://www.softairmania.it/forum/threads/8472-Come-tarare-l-otticaPSO-1tararereticoloCOMItarare.lotticasolocannarigataprozakcome.sparare.con.ottica92
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.