Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: M14 Cyma:compatibilità

  1. #1
    Spina L'avatar di Hoot70
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    22 Oct 2008
    Messaggi
    103

    Predefinito M14 Cyma:compatibilità

    molto semplicemente:mio fratello possiede l'm14 della cyma,e avrei voluto ragalargli qualche accessorio.
    il problema è che non conosco nè il fucile,nè la compatibilità che ha con i vari accessori.ad esempio:ero intenzionato a comprargli un bipiede,ma non vedo assolutamente slitte/attacchi sotto,nel paramano.
    oppure mi chiedevo,se avessi voluto comprae il kit dmr della g&p,sarebbe compatibile?il fucile sembra molto difficilmente smontabile,qualche possessore l'ha mai aperto?

    grazie anticipatamente per l'aiuto.

  2. #2
    È un whisky maschio senza raschio!!!

    L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT
    Iscritto il
    11 Sep 2008
    Messaggi
    5,254

    Predefinito

    ce l'ho anche io quel fucile.e' la copia perfetta del marui.

  3. #3
    Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.
    Iscritto il
    16 Dec 2007
    Messaggi
    1,116

    Predefinito

    il cyma è compatibile in tutto con i marui e agm (o royal) anche i kart mi sembra.
    quindi puoi regalargli qualsiasi accessorio per marui e suoi "cloni" cinesi..

  4. #4
    Spina L'avatar di Hoot70
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    22 Oct 2008
    Messaggi
    103

    Predefinito

    perfetto.quindi avete qualche consiglio per bipiede,c'è da comprarci un'adattatore per montarlo?

    grazie mille per la risposta.

  5. #5
    Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.
    Iscritto il
    16 Dec 2007
    Messaggi
    1,116

    Predefinito

    in commercio c'è un adattatore della king arms per m14
    bipiedi ce ne sono a valanghe, sulla baia ne ho visto uno specifico per m14 che forse non richiede neanche l'adattatore

  6. #6
    Spina L'avatar di Hoot70
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    22 Oct 2008
    Messaggi
    103

    Predefinito

    e per quanto riguarda il kit della g&p ebr,che mi dite?il montaggio è particolarmente difficile?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.