Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36

Discussione: Come costruirsi un caricatore maggiorato per MP40

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di pettegi
    Club
    Cinghius

Predefinito

Quote Originariamente inviata da c-i-a-o Visualizza il messaggio
    ...che ne pensate dell'idea? si può fare?
    sai come dicono a roma?
    lassamo perdere

ascolta me,ho modificato 3 mp40,ed ho costruito ben 6 caricatori modificati
    ho perso tanto di quel tempo a cercare altre soluzioni ,e nn ho trovato niente altro
    l'unico sistema e':
    1 trovare un caricatore marui da 220bb x uzi (cerca sulla baya che prima o poi li trovi)
    2 modificarlo come ho spiegato nel post ,n 2/3 ore si puo' fare
    (quelli fatti dal venditore di roma ,probabilmente li fanno in mezzora
    li ho analizzati e' sono veramente grezzi,tra l'altro la capacita' effettiva
    e' 325 bb e' non 400 e passa come dichiarato)
    3 cambiare lo spingipallino mettendo quello di un m4
    5 in qlc caso mettere un delayer sul settoriale

cosi' funziona e nn da' problemi

se' invece vuoi mettere un adattatore,che :
    1 nn esiste
    2 nn c'e' spazio x cacciarlo da nessuna parte

allora e' pura fantasia,e' come qnd da bambino volevo fare l'astronauta
    ti assicuro e' piu' facile portarsi a letto la canalis
    se' invece hai in mente qlcs di concreto,tira fuori un disegno
    con un po' di quote,e' tutti quanti possiamo svilupparlo e'
    cacciarci magari fuori una cosa che funziona
    ciao ,se hai problemi a fare la modifica chiedi che ti aiuto ben volentieri
    saluti

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

fare si potrebbe fare, più che altro il problema è che se uno deve farsi degli scatoloni tipo box laylax a quel punto non gioca con l'mp40, alla fine uno lo usa per puro gusto retrò, se gli si toglie pure quello.....

Spina L'avatar di Alessio326
    Club
    Non affiliato

Predefinito

... però, da buon geppetto, almeno tenterò.... ho giusto un cugino che ne ha uno...

Spina L'avatar di allepava
    Club
    black arrows

Predefinito

personalmente non concordo con la necessita' di adattatori o altro. questa guida fornisce le istruzioni per autocostruirsi in modo semplice caricatori da 300/350 bb, il che e' + che sufficiente per giocare con l'mp40 senza complessi di inferiorita' (io affianco 5 car da 100 della kingarms e ottengo così 800/900 bb; che volere di piu'). se poi non si vuole dedicare tempo all'autocostruzione, come ricordato da altri, vi sono 2 negozi che vendono questi car maggiorati a 60/72 euro. a tal proposito ricordo che se tali prezzi possono sembrare alti, in realtà l'autocostruzione non consente particolari risparmi (15 euro + ss per car mp40 + 40 euro + ss per car uzi) ma solo l'incomparabile soddisfazione di fare le cose da se.
    piuttosto, dato che spesso nella realtà venivano gemellati due caricatori, forse si potrebbe pensare di realizzare un car maggiorato della capienza di due car ...

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da allepava Visualizza il messaggio
    personalmente non concordo con la necessita' di adattatori o altro. questa guida fornisce le istruzioni per autocostruirsi in modo semplice caricatori da 300/350 bb, il che e' + che sufficiente per giocare con l'mp40 senza complessi di inferiorita' (io affianco 5 car da 100 della kingarms e ottengo così 800/900 bb; che volere di piu'). se poi non si vuole dedicare tempo all'autocostruzione, come ricordato da altri, vi sono 2 negozi che vendono questi car maggiorati a 60/72 euro. a tal proposito ricordo che se tali prezzi possono sembrare alti, in realtà l'autocostruzione non consente particolari risparmi (15 euro + ss per car mp40 + 40 euro + ss per car uzi) ma solo l'incomparabile soddisfazione di fare le cose da se.
    piuttosto, dato che spesso nella realtà venivano gemellati due caricatori, forse si potrebbe pensare di realizzare un car maggiorato della capienza di due car ...
    il risparmio può essere notevole in quanto uno il car da mp 40 ce l'ha già (oppure in ogni caso lo compri insieme a quello uzi e paghi una spedizione, poi penso sia possibile trovare caricatori uzi a meno di 40 euro, io li pagai 30 ad esempio, anche se parliamo di un anno fa.....)

Spina L'avatar di allepava
    Club
    black arrows

Predefinito

hai ragione larkin, si può risparmiare qualcosa (anche se il car agm, se pure ce l'hai, lo devi sacrificare, e non e' che non l'hai pagato). l'importante, a mio parere, e' che, autocostruito o comprato, sia chiaro che il maggiorato per mp40 non e' un problema. sai quanti ancora oggi abbandonano questo splendido fucile per questa ipotetica mancanza ..

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

mp40

http:www.softairmania.itthreads84713-Come-costruirsi-un-caricatore-maggiorato-per-MP40

3

8

http://www.softairmania.it/threads/84713-Come-costruirsi-un-caricatore-maggiorato-per-MP40

26http:www.softairmania.itforumthreads84713-Come-costruirsi-un-caricatore-maggiorato-per-MP40ladrani
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.