Ragà ma dove lo avete comprato voi a quel prezzo? Perchè io l'ho cercato per il mio SCAR e costa sui 70€ e passa.
Ragà ma dove lo avete comprato voi a quel prezzo? Perchè io l'ho cercato per il mio SCAR e costa sui 70€ e passa.
Io ne ho preso uno low cost, con il relativo magnifier, pagato più o meno 100 euro tra ss, dogane e materiale stesso, penso vadano tutti su quella cifra. Funziona molto bene, l'unica nota negativa è la lente, che non è neutra ma tende al blu, ma nulla di grave, io mi ci sono trovato bene da subito e ormai lo uso da 2 mesi, ci ho fatto anche l'abm. Altro punto a favore le batterie stilo, finalmente non devo più spendere miliardi di batterie... Consigliato.
Chiedevo perchè qui si diceva di averlo pagato 24-28€, mentre io l'ho visto solo sui 70€.
Perchè il dot mi piace in quanto replica di quello originale per M4, perfetto per il mio SCAR, ma se costa 70€ a questo punto prendo il 30mm military type sempre della G&P che costa 30€ e ho risolto.
questo dot lo avevano a 29 euro da GM tempo fa... sono durati meno di un mese, lol.
io credo fosse un errore... e ne ho preso uno al volo![]()
Non è che sia il dot specifico dell'm4, M4 è il nome che gli han dato all'aimpoint (infatti esistono gli m2 e gli m3 da qualche anno, questo è quello di nuova generazione), io per esperienza personale te lo sconsiglio assolutamente il dot della g&p perchè è davvero molto fragile, non tanto le lenti quanto il pacco batterie, che ha i contatti fatti da cani e alla prima botta che prendi non funziona più bene ed è da buttare. Oltre al fatto che poi magari rischi di dovergli prendere il mount apposta... questo ha già incluso il mount normale e quello rialzato. Pensaci bene...!![]()
Infatti adesso mi sono orientato come ho già detto verso il 30mm military red dot, che costa sulla trentina di euro e che dicono essere un ottimo dot (quello con il solo punto rosso non quello con il green e il red dot dato che il green non mi servirebbe a una mazza).
Tanto alla fine non cambia molto essendo che sono repliche e non originali e che quindi delle innovazioni tecniche che si hano da un modello di dot al successivo nella realtà queste prendono solo i cambiamenti estetici e nulla più.
Poi tra l'altro è anche in metallo quindi dovrebbe essere piuttosto solido come dot. Comunque grazie a tutti dell'aiuto.
Se è per il pacco batterie posso aggiustarmeli io i contatti casomai dessero problemi non c'è problema. Comunque grat grat.![]()
Ultima modifica di Asgard; 25/05/2010 a 22:46
Sono venuto in possesso del dot acquistando una replica usata.
purtroppo fin dalla prima accensione ho potuto notare che il punto rosso
resta ( probabilmente) a livello 1 indipendentemente dalla rotazione della
regolazione intensità
A tale intensità il punto è assolutamente invisibile anche già in condizioni di luce
artificiale , all'aperto non parliamone neppure.
Non so se sono stato "fortunato" o se fa parte della casistica dei possibili guasti
ma temo che lo butterò.
La recensione mi è comunque stata utile a capire che è il mio difettato e che non sono ( grazie al cielo) tutti così.
------
Piccola segnalazione fino ad ora dopo aver provato varie "repliche" non propriamente regalate ( fascia prezzo 80-110euro)
non he ho ancora trovata una VERAMENTE valida , alcune troppo "invasive" altre con un tal riflesso sulla lente frontale da potercisi specchiare
altre ancora con effetti gost da paura ( ne ho una dove vedi nitidamente ben 3 crocini.....
con quel che ho speso potevo prendermi un originale e passarlo da una arma all'altra......non è un consiglio ma chi ha orecchie per intendere.......
Ciao e grazie per la rec.
Ti chiedo una cosa un pò stupida: la batteria era carica o no? Magari può dipendere da quello e non ci hai fatto caso...