Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 54 su 54

Discussione: M4 Red Dot Sight G&P

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    L'avatar di Hagure
    Club
    non affiliato

Predefinito

Sono venuto in possesso del dot acquistando una replica usata.
    purtroppo fin dalla prima accensione ho potuto notare che il punto rosso
    resta ( probabilmente) a livello 1 indipendentemente dalla rotazione della
    regolazione intensità
    A tale intensità il punto è assolutamente invisibile anche già in condizioni di luce
    artificiale , all'aperto non parliamone neppure.
    Non so se sono stato "fortunato" o se fa parte della casistica dei possibili guasti
    ma temo che lo butterò.
    La recensione mi è comunque stata utile a capire che è il mio difettato e che non sono ( grazie al cielo) tutti così.
    ------
    Piccola segnalazione fino ad ora dopo aver provato varie "repliche" non propriamente regalate ( fascia prezzo 80-110euro)
    non he ho ancora trovata una VERAMENTE valida , alcune troppo "invasive" altre con un tal riflesso sulla lente frontale da potercisi specchiare
    altre ancora con effetti gost da paura ( ne ho una dove vedi nitidamente ben 3 crocini .....
    con quel che ho speso potevo prendermi un originale e passarlo da una arma all'altra......non è un consiglio ma chi ha orecchie per intendere.......
    Ciao e grazie per la rec.

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Ti chiedo una cosa un pò stupida: la batteria era carica o no? Magari può dipendere da quello e non ci hai fatto caso...

Spina
    L'avatar di Hagure
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anelkiller Visualizza il messaggio
    Ti chiedo una cosa un pò stupida: la batteria era carica o no? Magari può dipendere da quello e non ci hai fatto caso...
    se la domanda era rivolta a me sì "le" batterie ( 3 bottone) le ho sostituite subito con 3 nuove ...il risultato non cambia
    grazie comunque.

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

C'è qualcosa che non va... il tuo è un modello diverso allora, siccome l'M4 funziona con una unica stilo di quelle più grosse (le AAA mi pare...?). Se noti infatti nelle foto il vano batterie è molto più voluminoso di quello delle versioni precedenti (comp m2/m3).

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.elidos.it

http:www.softairmania.itthreads84676-M4-Red-Dot-Sight-G-amp-P

2

4www.1streconsquad.forumfree.net8www.elidos.comm2000reddotsight
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.