Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 54

Discussione: M4 Red Dot Sight G&P

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Elidos
    Club
    First Recon Squad

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shitshooter Visualizza il messaggio
    bel gingillo! potresti inviarmi in pm il negozio dove lo hai comprato?
    purtroppo 1 settimana fa, parlando con il tizio del negozio dove l'ho preso, mi ha detto che non l'hanno più in catalogo e molto probabilmente non lo ordinavano più.

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

dopo qualche mese di rodaggio come funziona?
    avete avuto qualche problema?
    io con i dot della g&p ho un pessimo rapporto, due aimpoint m2 presi ed entrambi dopo un pò hanno iniziato a non funzionare più poichè non faceva ben contatto la cavetteria, il secondo in aggiunta con i livelli più alti di luminosità mi ha dato qualche problema, il puntino si vedeva bene, ma il vetro si illuminava di rosso in basso (non so se mi sono spiegato), alquanto noioso...!

Spina L'avatar di Asgard
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ragà ma dove lo avete comprato voi a quel prezzo? Perchè io l'ho cercato per il mio SCAR e costa sui 70€ e passa.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Io ne ho preso uno low cost, con il relativo magnifier, pagato più o meno 100 euro tra ss, dogane e materiale stesso, penso vadano tutti su quella cifra. Funziona molto bene, l'unica nota negativa è la lente, che non è neutra ma tende al blu, ma nulla di grave, io mi ci sono trovato bene da subito e ormai lo uso da 2 mesi, ci ho fatto anche l'abm. Altro punto a favore le batterie stilo, finalmente non devo più spendere miliardi di batterie... Consigliato.

Spina L'avatar di Asgard
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Chiedevo perchè qui si diceva di averlo pagato 24-28€, mentre io l'ho visto solo sui 70€.

Perchè il dot mi piace in quanto replica di quello originale per M4, perfetto per il mio SCAR, ma se costa 70€ a questo punto prendo il 30mm military type sempre della G&P che costa 30€ e ho risolto.

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

questo dot lo avevano a 29 euro da GM tempo fa... sono durati meno di un mese, lol.
    io credo fosse un errore... e ne ho preso uno al volo

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Non è che sia il dot specifico dell'm4, M4 è il nome che gli han dato all'aimpoint (infatti esistono gli m2 e gli m3 da qualche anno, questo è quello di nuova generazione), io per esperienza personale te lo sconsiglio assolutamente il dot della g&p perchè è davvero molto fragile, non tanto le lenti quanto il pacco batterie, che ha i contatti fatti da cani e alla prima botta che prendi non funziona più bene ed è da buttare. Oltre al fatto che poi magari rischi di dovergli prendere il mount apposta... questo ha già incluso il mount normale e quello rialzato. Pensaci bene...!

Spina L'avatar di Asgard
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Infatti adesso mi sono orientato come ho già detto verso il 30mm military red dot, che costa sulla trentina di euro e che dicono essere un ottimo dot (quello con il solo punto rosso non quello con il green e il red dot dato che il green non mi servirebbe a una mazza).

Tanto alla fine non cambia molto essendo che sono repliche e non originali e che quindi delle innovazioni tecniche che si hano da un modello di dot al successivo nella realtà queste prendono solo i cambiamenti estetici e nulla più.

Poi tra l'altro è anche in metallo quindi dovrebbe essere piuttosto solido come dot. Comunque grazie a tutti dell'aiuto.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Asgard Visualizza il messaggio
    Infatti adesso mi sono orientato come ho già detto verso il 30mm military red dot, che costa sulla trentina di euro e che dicono essere un ottimo dot (quello con il solo punto rosso non quello con il green e il red dot dato che il green non mi servirebbe a una mazza).

Tanto alla fine non cambia molto essendo che sono repliche e non originali e che quindi delle innovazioni tecniche che si hano da un modello di dot al successivo nella realtà queste prendono solo i cambiamenti estetici e nulla più.

Poi tra l'altro è anche in metallo quindi dovrebbe essere piuttosto solido come dot. Comunque grazie a tutti dell'aiuto.
    Quello è esattamente il modello che ti sconsigliavo... beh in bocca al lupo, spero che il tuo duri più dei due che ho avuto io.

Spina L'avatar di Asgard
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Se è per il pacco batterie posso aggiustarmeli io i contatti casomai dessero problemi non c'è problema. Comunque grat grat.
    Ultima modifica di Asgard; 25/05/2010 a 22:46

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.elidos.it

http:www.softairmania.itthreads84676-M4-Red-Dot-Sight-G-amp-P

2

4www.1streconsquad.forumfree.net8www.elidos.comm2000reddotsight
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.