ciao a tutti...
mi è arrivato oggi un eotech 551 però siccome non ci sono le istruzioni e nn ho trovato su sam discussioni simili... come faccio ad inserire le batterie minuscole senza l'uso di parolacce??? vi ringrazio a chi mi risponderà...
![]()
ciao a tutti...
mi è arrivato oggi un eotech 551 però siccome non ci sono le istruzioni e nn ho trovato su sam discussioni simili... come faccio ad inserire le batterie minuscole senza l'uso di parolacce??? vi ringrazio a chi mi risponderà...
![]()
ecco la mia situazione![]()
prendi il coperchio, lo metti in verticale, fai cadere le pile all'interno nel verso giusto e chiudi
inanzitutto occhio alla polarità quando metti le batterie...
e se impazzisci, hai mica provato ad usare qualcosa tipo uno stuzzicadenti per aiutarti a girare nel verso giusto?
...fai molta attenzione quando le maneggi,le pile a"bottone" sono sensibili al corpo umano,se le prendi tra le dita,cortocircuitando il + ed il -,ridurrai la loro vita.
anche io ho avuto il tuo problema,fai come ti hanno consigliato,metti il coperchio verticale,guardi la polarità che è stampigliata sui contatti dell'eotech,infili le batterie secondo la polarità (nn mi ricordo bene ma mi pare che a dx ci sia il più.....)e poi prendi l'eotech,lo metti verticale ed innesti il coperchio,lo spingi verso l'alto e chiudi la leva,mi raccomando ,non forzare con la leva,spingi con la mano verso l'alto e la leva deve chiudere senza sforzo.
dopo premi il pulsante dx,si dovrebbe accendere,se nn lo fà probabilmente hai invertito la polarità(...succede...)ripeti la manovra che ti ho descritto,invertendo la polarità delle batterie,e vedrai che và.
per spegnerla nn dovrai fare altro che premere insieme i 2 pulsanti che regolano l'intensità (freccia sù/freccia giù) tenerli premuti per 3 sec e si spegne.
hai anche un tasto tondo centrale,serve per cambiare colore al dot (rosso/verde).
ps:meglio il 552,meno problemi di batterie.....
ma è vero o replica?
poi sembra che ci sia il vetro rotto, sbaglio=?
sta storia del corpo umano/polarità/si rovinano, non la conoscevo... buono a sapersi, ecco perchè mi privo di tonnellate di conio in cambio di batterine
bravo raspa, tu uppo!![]()